Giovaninfesta a Casteltermini

il consueto appuntamento dei giovani della diocesi di agrigento del primo maggio quest'anno è fissato nel comune di Casteltermini.

come ogni anno sarà una giornata all'insegna della fraternità del canto della condivisione e soprattutto un momento di riflessione su temi molto vicini al mondo giovanile.

quest'anno in particolare la manifestazione del giovaninfesta darà un'attenzione particolare alla celebrazione in Vaticano che proclamerà GIOVANNI PAOLO II BEATO.

chi non sarà a Roma a vivere questo importante momento celebrativo può andare a Casteletermini e sicuramente avrà l'opportunità di viverlo in comunione con la Chiesa Agrigentina in un modo molto singolare.

contrariamente a come è stato da sempre quest'anno nessun pulmann con giovani joppolesi a bordo sarà presente al Giovaninfesta di Casteltermini. Pare che non ci sia stata adesione all'invito rivolto dal giovane parroco don Antonio!

Forse i nostri giovani joppolesi sono meno interessati a questi momenti aggregativi o sbagliamo nel modo come ci approcciamo al loro mondo???
Posta un commento