mercoledì 27 aprile 2011

la strada delle cooperative...

pastoie burocratiche sembrano rallentare ancora la realizzazione della sospirata strada delle cooperative.

sembra pure che la ditta abbia formalmente sollecitato l'autorizzazione all'inizio dei lavori.

speriamo proprio che le pastoie cessino presto e che la strada si realizzi in tempi celeri.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

.......... campa cavallo ....!!!!!! forse entro il 2013 i lavori partiranno. Un'altro inverno con la trazzera sdirrupata. Grazie tante!

Anonimo ha detto...

GRAZIE SINDACO, DI QUESTA STRADA NOI SIAMO CITTADINI DI SERIE C DIMETTITI!!!!!!!EH MENO MALE CHE NON PUOI RICANDIDARTI TROPPI PASTICCI.

Anonimo ha detto...

cara amministrazione mi fate schifo... Per quale motivo non iniziano questi lavori??? forse non vi sono più soldi per questa strada??? forse i soldi destinati a questa strada sono stati utilizzati per pagare i due tecnici comunali??? forse l'amministrazione prende ancora tempo per dare la possibilita' ad un terzo tecnico a rifare un nuovo progetto??? Bo...Bo...Bo...

Anonimo ha detto...

come mai non iniziano i lavori? Vicè ma comu finì? persimu u sceccu cu tutti i carrubbi!!!

Anonimo ha detto...

che ne dite di dare l'incarico ad un altro tecnico esterno? cosi spendiamo altri soldi. Come diceva toto' "ed io pago"

Anonimo ha detto...

i soci delle cooperative(UNA PARTE) che hanno voluto fortemente questa amministrazione con parenti , sorelle ....in prima fila (in lista)cosa pensano di questa presa in giro?????? aprite bocca pure vuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

aprono solo la bacca quando si tratta di mangiare panini con salsiccia..............VERGOGNA LASIARE PER ANNI 40 FAMIGLIE SENZA STRADA..BRAVIIIIIIIIIIIIIGRAZIE PURE ALL' UFFICIO TECNICO ANDATE TUTTI A CASA

Anonimo ha detto...

GRAZIE DI CUORE PER LA BELLLISSSIMMMMA STRADA ,CI VEDIAMO ALLE PROSSIME ELEZIONE.CONOSCETE LA STRADA DELLE COOPERATIVE SOLO PER SCENDERE A CHIDERE I VOTI!!!!! SOLO PEDATE NEL S----E MERITATE.....W IOPPOLO E LA SUA POLITICA BOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

cheeè amministrazione!!sindaco e giunta, tornate alle vostre origini,ho contribuito con la mia famiglia a dare solidarietà a questa amministrazione ma ci siamo sbagliati.

Anonimo ha detto...

E' giusto precisare che la strada delle cooperative è stata progettata e voluta dalla maggioranza del nostro comune. La minoranza, come al solito, preferisce parlare, anche a sproposito, che agire. I soldi messi per la strada delle cooperative sono stati votati solo dalla maggioranza, la minoranza ha votato contro. L'appalto è stato affidato e si aspetta solo qualche forma da parte di alcuni proprietari del terreno per iniziare i lavori. Tutto questo ragliare scritto sul blog, francamente non si capisce a chi si riferisce. Dovrebbe essere rivolto a mio parere a coloro che non hanno votato per finanziare la strada delle cooperative.

Anonimo ha detto...

..... tre anni per fare una seconda trazzera....... e per giunta li dobbiamo ringraziare, perchè invece di pensare a quello che fa la minoranza non pensi che io e quelli delle case popolari abbiamo una trazzera sdirrupata per andare a casa? Che mi interessa quello che tu dici, anonimo delle 11,53. Tu in questo momento gestisci e tu mi devi dare i servizi.

Anonimo ha detto...

l'anonimo delle ii,53 forse mangi pane scurdato,totò u futtisti a pinocchio, le bugie hanno le gambe corte.

Anonimo ha detto...

L'amico delle 11,53 forse dimentica di dire che quei soldi forse erano di "dubbia esigibilità", ed il gruppo di minoranza ha votato contro non solo per la strada, ma anche per tutte le altre cose che c'erano nella proposta. Dimentica pure che se voleva fare la strada la poteva fare da almeno otto anni senza il voto di nessuno, perchè il comune ha conservati (chissà perchè poi) alla cassa depositi e prestiti almeno 300.000 euro. Poteva fare una strada di marmo, altro che trazzera.

Anonimo ha detto...

bLA-BLA-BLA-BLA- PARLATI SULU MMATULA, VIDICA U FICATU CI PIRDITI. COMU STAIU PIRDENNU TEMPU I A RISPUNNIVI. bACIONI E sIA lODATO GESU' CRISTO

Anonimo ha detto...

ANONIMO DELLE 10,42, STAI ATTENTO CHE GESù CRISTO, NOMINATO INVANO, TI VEDE E SA QUELLO CHE FAI. GLI UOMINI POSSONO ESSERE PRESI IN GIRO, GESù CRISTO NO. NON RISPONDERE A ME, MA A LUI ED AI CITTADINI CHE STIAMO IN CONTRADA CURIALE.

Anonimo ha detto...

MA PERCHE NON LASCITE A CESARE QUELLO CHE DI CESARE,!! E COSA DOBBIAMO LASCIARE SI STA MANGIANDO UN COMUNE ALTRO CHE!!!

Anonimo ha detto...

il miracolo si sta avverando...

Anonimo ha detto...

Appunto, Gesù vede tutto e legge nei cuori di tutti.