domenica 10 aprile 2011

la buona sorte appesa ad un parere!!!

 Pare che qualche novità sia in arrivo sul fronte della graduatoria definitiva dei beneficiari dei nuovi alloggi delle case popolari che stanno construendo nella traversa di via Kennedy a Joppolo.

La commissione a giorni dovrà riunirsi per decidere sugli accertamenti che sono stati fatti su tutti quelli che hanno partecipato all'Avviso, sui ricorsi presentati, ma prima di farlo pare che il Segretario Comunale Tuttolomondo deve dare un parere all'Amministrazione sul fatto che il venerdì 2 maggio giorno in cui scadeva la presentazione della richiesta il Comune era chiuso per disinfestazione e molti partecipanti all'Avviso hanno protocollato la propria richiesta il 5 maggio.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

come si fa a lavorare ad agrigento come hai fatto tu ....se mi permetti io sono un genitore senza lavoro e vorrei lavorare anch'io fammi la gentilezza di indicarmi la retta via grazie....un abbraccio

Anonimo ha detto...

Vicè quannu stu pareri nasci ti dispiaci si lu pubblichi ca sugnu curiusu di sapiri la giurisprudenza cosa dice. Perchè il segretario? l'avvocato non c'è l'abbiamo più? Con tanti avvocati che girano attorno all'amministrazione ci vuole così tanto a sapere come bisogna comportarsi?

Anonimo ha detto...

forse certe cose succedono solo a joppolo. o forse è ormai costume fare come a casa nostra. si agisce come meglio si crede tanto fino a quanto non ci sarà il terzo grado di giudizio sei innocente. questo nuovo metodo di amministrare un comune è meraviglioso. nessun controllo, nessun timore di essere contrallati, impunità totale. BERLUSCA DOCET.

Anonimo ha detto...

all'anonimo delle 23,58, il tuo ragionamento potrebbe andare se ciascun uomo non ha la legge a cui rispondere, ma soprattutto non ha una coscienza. Le regole vanno osservate sempre ed il diritto è giusto che prevalga, altrimenti si diventa come le bestie per le quali prevale la forza.

Anonimo ha detto...

Aspettiamo questa graduatoria per ridere un pò,oggi questa amministrazione fa quello che vuole, non rispettando le regole della democrazia, è della trasparenza. VALUTARE BENE I BISOGNI DELLE FAMIGLIE.

Anonimo ha detto...

Perchè siete così diffidenti vedrete che osserveranno la legge. La posta in gioco è importante per gli interessati. Si tratta della casa. Certo proprio per questo la tentazione è forte, ma alla fine credo che prevarrà il buon senso.

Anonimo ha detto...

Mi risulta che per il sorteggio sono stati invitati sia gli interessati che il comandante della stazione dei carabinieri. Più trasparenza di così.

Anonimo ha detto...

sorteggio di che? Hanno ammesso solo quelli del 02/05 o anche quelli del 05/05?

Anonimo ha detto...

per l'anonimo delle 12,32, sembra quasi che se si rispetta la legge e si è trasparenti bisogna ringraziarli.

Anonimo ha detto...

di rispetto della legge è meglio che ne parliate con qualche vostro amico

Anonimo ha detto...

per anonimo delle 18,27,se pensi che qualche mio amico non rispetta o non abbia rispettato la legge lo devi denunciare. Quando sarà questo sorteggio?