dopo quasi due anni e mezzo credo che sia giunto il momento di chiudere questo blog e di dedicarmi meglio a quello che il mio desiderio fin dal principio: aprire ed aggiornare sistematicamente un sito su Joppolo Giancaxio.
il sito è già aperto. nei vari post che vi proporrò ho già provveduto a considerare la possibilità che qualcuno faccia il suo bel commento.
devo ancora provare a sistemare qualcosa nella struttura del sito, ma il grosso è fatto.
questo blog fino a dicembre resterà aperto dopo di chè non sarà più aggiornato e ci dedicheremo esclusivamente al sito.
ai tanti che mi hanno seguito fino ad ora dico semplicemente che conserverò il carattere informativo che il blog ha avuto fin d'ora e anche quello critico verso una politica istituzionale locale che penso non vuole ammistrare bene questo paese.
la chiusura di questo blog è dettato esclusivamente dall'opportnità di fare meglio in uno ciò che cercavo di fare su due web site.
GRAZIE
15 commenti:
qualche "amico" sarà contewnto di questa scelta. potresti affidare a qualche la cura del blog e tu dedicarti al sito.
mi piace l'idea!
VICE' CHER COSE' QUESTA STORIA DI CHIUDERE IL BLOGG?TI HANNO FORSE MINACCIATO,OBBLIGATO!!!!!!!!!!!!!
non si può chiudere questa esperienza che raggiunge anche i nostri paesani che sono fuori joppolo e che informa di quello che succede. forse è meglio chiudere il sito e potenziare il blog.
vicè perchè non lanci un sondaggio?
vicè perchè non lanci un sondaggio?
Mi raccomando, purchè nel nuovo sito si parli male del sindaco e della sua amministrazione
sindaco? Amministrazione? ma dove sono? cosa fannu?
perchè parlare male del sindaco?
e poi male o ene che sia l'importante è parlarne?
Vicè, prima ca chiui stu blog, spiega si è veru ca chiedisti 2000 euri pi l'incaricu do pattu territoriali e cu ti l'avi a dari. L'hannu a nesciri i giancascisi?
Forse è giusta l'idea di chiudere il blog, perchè continuo a ritenere grave che il blog non ritenga importante di pubblicare la notizia dell'arresto di un capomafia latitante da 11 anni e non si congratuli con i carabinieri per questo importante successo.
ma vedi che il blog non è un telegiornale. il boss arrestato poi non è di Joppolo.
semmai è grave o forse è prudenza suggerita da qualcuno non pubblicare gli articoli di grandandolo che parlano della presenza mafiosa a joppolo nel sistema degli appalti.
Già, speriamo che pubblichino pure i nomi di chi ha incassato il pizzo. IN quali anni è stata costruita la caserma? La prima pietra è stata messa dall'allora ministro della difesa on. Mattarella con una lussuosa cerimonia.
enzo, non chiudere il blog, perchè fai il sondaggio se hai deciso già di chiuderlo a dicembre??
leggiti il giornale che ha pubblicato la notizia e forse la risposta ti arriva da sola.
Posta un commento