lunedì 25 ottobre 2010

Grazie SENZA CUORE

non so se è stata colpa dei consiglieri di minoranza, ma una cosa è certa gli alberi della villetta in piazza Giovanni Paolo II (piazza Calvario) sono stati sitemati a dovere.

forse anche troppo, ma i piccioni adesso hanno qualche ramo assai in meno per potersi riposare nelle ore pomeridiane come facevano ogni giorno.

una ditta specializzata ha provveduto ad una potatura radicale che ha lasciato impallidire alcuni residenti del quartiere...
ma effettivamente dopo una vita di vederli in un modo quelli alberi ora sembrano un'altra cosa.
per il pronto intervento del Comune i consiglieri comunali di minoranza e i tanti cittadini che ve lo avevano chiesto da anni: Grazie SENZA CUORE.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

forse ,forse,dopo 2 anni e mezzo si cominciano ha svegliare nel sindaco segni di sensibilita':a stuzzicarlo naturalmente sono staati i consiglieri di minoranza che continueranno ha svolgere i proprio lavoro,scuotendolo dal torpore.

Anonimo ha detto...

Ho l'impressione che Vi sbagliate. Parlando con una abitante della zona mi ha riferito che sono stati loro a "sensibilizzare" il comune. Non prendetevi meriti che non avete. E poi che cultura: Se l'amministrazione adempie è merito della minoranza, in caso negativo è colpa dell'amministrazione.
Allora cosa dire della strada delle cooperative: la gente la richiede, la minoranza la sollecita e poi al momento di mettere somme nel bilancio per realizzarla vota solo la maggioranza. Nel blog ho letto da qualche parte che il merito è della minoranza. Ma!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Certe situazioni dovrebbero essere pensate dall'amministrazione. Se l'amministrazione pensa a tuttaltro come volete il merito? per la strada e da due anni che viene richiesta con insistenza dalla minoranza. Quando si parla di mettere i soldi, forse la minoranza non è daccordo da dove prendere i soldi perchè forse penzano che quei soldi non esistono, come penzava anche il revisore dei conti.

Anonimo ha detto...

se samo convinti che dobbiamo sempre aspettare che un cittadino o alcuni cittadini devono andare dal sindaco per elemosinare di fare qualcosa per il paese allora abbiamo capito tutto.

sono due anni che la gente del quartiere chiedeva un rimedio per gli uccelli. e solo ora si vede qualche risultato. la strada delle cooperative ancora aspetta e probabilmente non si farà nulla almeno per come l'hanno pensata. pare infatti che sia un'altra cooperativa edilizia che vuole costruire case nuove e quel terreno dove doveva nascere la strada ci nascerà una nuova casa.

Anonimo ha detto...

Mi risulta che gli abitanti di via tunisi hanno chiesto l'intervento solo dopo l'estate; per la strada delle cooperative come fate a sapere tutto, pure a prevedere il futuro. Si vedrà chi avrà ragione.

Anonimo ha detto...

LA STRADA DELLE COPERATIVE SI FARà PRESTO,PAROLA DI UNO DI MINORANZA ORMAI NON POSSONO PIù TORNARE INDIETRO.

Anonimo ha detto...

La strada delle cooperativa si farà presto perchè i consiglieri di maggioranza hanno votato a favore in consiglio comunale, mentre quelli di minoranza sono usciti dall'aula. Parlate con il presidente di una delle cooperative che era presente in consiglio.

Anonimo ha detto...

La minoranza, a quanto mi anno detto è uscita fuori perchè quei soldi che un anonimo precedente dice di bilancio, erano inesistenti. la maggioranza vota "a cavulu a mazzu" e quindi non ha visto se era veru, la minoranza ha pensato che se quei soldi non esistevano, come tempo fa diceva il revisore dei conti, il comune dovrà pagare con gli interessi la leggerezza di oggi.
Ricordate il "vuoto legislativo" di qualche mese fa sulla comunità di minori extracomunitari? E' la stessa storia il "vuoto legislativo" costerà ai cittadini joppolesi 60.000 euro l'anno. Bel modo di amministrare con soldi forse inesistenti e con vuoti legislativi molto costosi.

Anonimo ha detto...

anche se fosse vero, e non è vero, sono stati accolti poveretti e vi lavorano tante persone. Basta questo per dire che sono soldi investiti bene. Ma a carico della Prefettura e della regione. A carico del comune, fino a ora nemmeno un centesimo di euro.
Ci lamentiamo con Maroni per la legge sugli extracomunitari e ci lamentiamo pure quando si accolgono. Almeno una volta SIATE COERENTI. Parlate male e razzolate peggio, accussì vi finì

Anonimo ha detto...

Si spieghi alla popolazione che l'accoglienza dei poveretti che si mascherava con "VUOTO LEGISLATIVO" ci costerà un bel pò. E' giusto accogliere ed essere solidali, ma se non si anno i soldi per vivere si finisce tutti a chiedere l'elemosina. Vedremo cosa mancherà l'anno prossimo in termine di servizi. a carico del comune fino ad oggi ci sono 35.000 euro inseriti in bilancio ed un debito che aumenta di mese in mese.

Anonimo ha detto...

........ccci voli cuscienza......

Anonimo ha detto...

a parere mio,Si sta creando volutamente e coscentemente un grande danno alle casse del comune a causa dell'incoscenza di chi ci amministra.la comunità ogni anno ci costa 60.000 euro.chi li paga?chi dice che dovremmo essere soddisfatti per i posti di lavoro che ha creato,rispondo: puoò il comune rendersi colpevole buttando 60.000 euro dal bilencio comunale??PAGHI CHI è COLPEVOLE.-

Anonimo ha detto...

PECCATO CHE LA MAGGIORANZA NON SI ACCORGE DEL DANNO CHE STA FACENDO NON PARLANDO E NON DICENDO NULLA. IN QUESTO MODO STANNO CONDANNANDO JOPPOLO. ALLA FINE LO DICO SI GODRà LA BUONA USCITA E NOI CITTADINI LA BUONA FINE.

Anonimo ha detto...

GLI FAREMO PIGNORARE ANCHE LA BUONUSCITA E LO FAREMO TRAMITE L'AVV. LO DICO .

Anonimo ha detto...

Vicè lancia un'altro sondaggio: chi sono le tre persone che vogliono che si chiuda il blog?