giovedì 21 ottobre 2010

Joppolo Giancaxio, sequestrata discarica abusiva

 

La Guardia di Finanza ha sequestrato una discarica abusiva a cielo aperto individuata di fronte a una struttura mai utilizzata, di contrada Cinti, in territorio di Joppolo Giancaxio. L’individuazione della discarica è avvenuta grazie alla segnalazione della guardia venatoria ambientale di Agrigento, Nuccio Cremone. I militari hanno verificato che l’area era stata destinata all’abbandono incontrollato di rifiuti di ogni tipo: materiali elettronici, computer, monitor, lastre e recipienti di amianto, e poi ancora accatastati pneumatici fuori uso.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Enzo dimmi: l'incarico che hai ricevuto dal Comune di Porto Empedocle è a titolo gratuito? Quant'è il tuo compenso? La proposta per l'incarico è partita da Joppolo?

Anonimo ha detto...

Ho sentito dire a raffadali che hai chiesto €. 2.000 al mese. é vero?

Anonimo ha detto...

vicè, probabilmente non chiedi molto, considerato quanto prende un sindaco.

Anonimo ha detto...

Perchè quanto prende un sindaco? Non è in proporzione alla popolazione? Per esempio sò che quello di Raffadali prende €. 2.500 circa: Fatemi sapere

Anonimo ha detto...

fosse da vedere quanto prendono i sindaci dei comuni partecipanti al patto. Quello che più conta è quanto meriterebbero di prendere. Forse alcuni di loro bisognerebbe pagarli per andarsene e non per fare danni ai comuni.

Anonimo ha detto...

Scusate ma cosa c'entrano questi commenti con la discarica sequestrata?