Elezioni, a che punto siamo?

beh, che dire? le due coalizioni  si stanno preparando a presentare le liste dei candidati consiglieri comunali che sosterrano rispettivamente i due ufficiali candidati a Sindaco: Costanza e PORTELLA. Entro il 15 maggio alle ore 12:00 tutta la documentazione prevista dovrà essere presentata al Segretario Comunale del nostro Ente. Ogni sarà costituita da un minimo di 8 ed un max di 12 candidati. E' prevista la quota rosa e i candidati Sindaci sottoscrivendo il proprio programma elettorale devono designare i primi due componenti della Giunta Municipale. 

che cosa si sente in giro?  io sento dire che sarà una campagna elettorale molto serena, senza i toni forti del passato. I candidati della Lista che sostiene il Candidato PORTELLA sono convinti che bisogna guadare in avanti... pensano solamente ad ingenerare la certezza del proprio impegno nell'interesse generale e di ciascuna famiglia joppolese se dovessero vincere le elezioni . 
Effettivamente non è più pensabile immaginare di amministrare facendo eventuali distingui di relative appartenenze politiche. 

il mio personale auspicio?  beh sono candidato consigliere che sosterrà il candidato SINDACO PORTELLA per cui in primis: PORTELLA SINDACO !

per il resto mi auguro veramente che ci sia un clima di sana competizione politica, che ogni rimanga nel proprio ruolo di candidato e non pensi altro che a proporsi con VERITA' ai cittadini Joppolesi. 

Dopo cinque anni di esperienza da consigliere comunale posso dire con piena certezza che il la gente di Joppolo è maturata tantissimo e che nessuno si lascia più ABBINDOLARE dai messaggeri di pace che si vestono come crociati armati fino i denti. ne sono certo Joppolo è un paese che sceglierà i proprio amministratori in piena coscienza e con responsabilità... 

Posta un commento