domenica 7 aprile 2013

Joppolo, PORTELLA SINDACO? prima vediamo che farai?


siamo ormai in campagna elettorale, il prosismo 9-10 giungo saremo tutti lì a mettere la X sul nome del nostro prossimo Sindaco. Sarà Angelo Costanza? Sarà Angelo Giuseppe PORTELLA? Speriamo che sia quello GIUSTO, giusto per il bene del nostro paese. io ho scelto di contribuire alla elezione di PORTELLA. Fosse solo per il nome che porta. Entrambi i nomi sono di buon auspicio: Angelo dal latino angelus, a sua volta dal greco ἄγγελος, ossia "messaggero"... Giuseppe deriva dal ebraico Yoseph e significa "accresciuto da Dio".

Comunque a prescindere di quello che farò io sarebbe bello che chi legge questo post possa lasciare un commento dove indicare gli obiettivi che il Sindaco eletto deve ragiungere il bene del nostro paese. Il Sindaco eletto infatti deve attuare un programma elettorale nell'interesse della gente e non quelli dei suoi più stretti collaborati o per solo se stessi... per una volta scriviamo qualcosa di bello chissà se chi vince si impegnerà a realizzarli.

19 commenti:

CITTADINO SDEGNATO ha detto...

Vicè ecco il mio primo commento: Primo punto del candidato sindaco Peppe Portella e dei suoi stretti collaboratori "TRASFERIMENTI" venuti da lontano. Ma che vi credite di fare, ci sono concittadini precari da 25 anni e voi per vincere le elezioni arruolate personale venuto dal capuologo e gli promettete TRASFERIMENTI?. Cittadini, articolisti, precari, RIBELLATEVI. Fate sentire la vostra. Mandate a quel paese questo tipo di persone affariste. pensate se vincono quello che combineranno!!! Arrivata a stu puntu megliu totò lo dico.

Anonimo ha detto...

Caro Enzo dì ai neo candidati a sindaco che approntino un programma di quello che vorrebbero fare.Se puoi chiedi a loro di pubblicarlo sul tuo sito.Ciao e tantissimi auguri al nuovo eletto.

salvatore ha detto...

Io voto PEPPE PORTELLA E VINCERA' CON UN DISTACCO DI ALMENO 100 VOTI..FORZA PEPPEEEE...

Anonimo ha detto...

speriamo che il prossimo sindaco non faccia le stesse cose che ha fatto l'attuale amministrazione! un assoluto fallimento!

cittadino joppolese che si è rotto i coglioni ha detto...

VICE' molte persone me lo dicevano ma non ci credevo. Si propriu farsu e tragediaturi. Per la terza volta in pochi giorni non mi pubblichi i commenti sulla politica. Forse certa verità sulle meschinità che architettate tu e i tuoi collaboratori con la regia eccellente di tuo suocero fa male? Ma non ti preoccupare, spero che prima delle elezioni queste magagne vengano fuori e che i Joppolesi aprono gli occhi e certa gende venga mandata a fare in culo. Preciso certa gente non tuttà. Per fortuna esistono anche delle persone schiette e sincere. Vicè si chissi su i risultati, chi ci fa va a chiesa?

Anonimo ha detto...

Il Sindaco eletto deve attuare un programma elettorale nell'interesse della gente e non quelli dei suoi più stretti collaborati o per solo se stessi...

Anonimo ha detto...

futuro sindaco, chiunque tu sia, ricorda: Liberté, Égalité, Fraternité. ci hanno fatto una rivoluzione con questi ideali! forza Peppe Costanza

Anonimo ha detto...

Caro Enzo,ancora oggi sono in attesa del programma politico dei due candidati a sindaco di Joppolo G. spero lo propongano sul tuo sito al più presto.Voglio vederci chiaro se sono in grado di gestire il comune.(mi auguro che non siano due SCHIAPPE)

Anonimo ha detto...

per anonimo del 10/04 ore 20,31. Non sapevo che Peppe Costanza era candidato alla carica di Sindaco. So che c'è un Peppe ed un Costanza. Ma non sono la stessa persona. Che significa? Ammiscamu tutti cosi?

CITTADINO JOPPOLESE INTELLIGENTE ha detto...

Passeggiando in piazza ho scoperto finalmente alcuni punti del programma di Peppe Portella, è li vorrei condividere con voi:
1° punto - Tutti i Joppolesi assunti alla 640;
(Vicè ma chiddri ca ci sunnu u ni li stannu licenziannu tutti?)
2° punto - Trasferimenti;
(Vicè chi significa? L'haiu sintutu diveri voti. ma ...)
3° punto - il terzo punto e meglio che per ora non ve lo dico. ci manca solo che in questa campagna elettorale fanno promesse alla "ALBANESE" C'E' PILU PI TUTTI.
Cercate di non offendere la dignità degli Joppolesi. I cittadini Joppolesi non sono cretini. Così facendo vi si ritorcerà tutto contro. E soprattutto non mettete contro le FAMIGLIE.

Anonimo ha detto...

Forza angelo Portella sei la persona giusta per fare il SINDACO...

Anonimo ha detto...

caro enzo,il nuovo sindaco di joppolo deve fare attenzione alla scelta dei collaboratori perche il sindaco e;latesta i collaboratori sono il collo .dove vuole il collo va la testa.spero che sia una campagna elettorale onesta.

Anonimo ha detto...

ciao vice' speriamo che i vecchi non siano candidati...vogliamo forze giovani...

Anonimo ha detto...

illustre anonimo del 25 aprile13 20.29 hai ragione se ne vadano in pensione .

Anonimo ha detto...

enzuccio mi rivolgo a te che sei un grande politico, fate una lista di giovani gli anziani lasciateli a casa..altrimenti la gente non vi VOTA!! E perdete le elezioni.

Anonimo ha detto...

Ma scusate cari paesani chi sono i cosidetti "vecchi"? Rispondetemi

Anonimo ha detto...

Si i giovani in consiglio e ...... gli anziani dentro il comune ..........

Anonimo ha detto...

io voterò portella, perche
sono più che sicuro che riuscirà a dare a questo paese qualcosa che fino ad ora non ha visto: spazio ai giovani!! è necessario che le porte del comune si aprano ai giovani!! peppe deve riuscire a collaborare con la parte attiva del paese, in questa campagna elettorale, per vincere!!!!! e poi mi ha fatto tanto piacere vederlo 'immerso' nei ragazzi e sempre circondato da questi..., cosa che non ho mai visto in angelo costanza

Anonimo ha detto...

perchè parlate degli "anziani" oppure dei "vecchi"? Quelli che sono stati consiglieri o amministratori non erano quasi tutti giovani e nuovi?soprattutto in maggioranza. cosa hanno prodotto?