giovedì 29 settembre 2011

Joppolo, la strada che non c'è più!!!

 ecco alcune foto della recentissima strada che l'OPPOSIZIONE ha tanto insistito perchè si facesse nel quartiere delle case cooperative per garantire una strada di sbocco in piena sicurezza.

come potete vedere sono bastate pochissime goccie di acqua per renderla ancora più sicura.!








12 commenti:

Anonimo ha detto...

sempre efficiente questa amministrazione, vero Enzo? La storia di un muretto di contenimento non gli era stata detta da noi del quartiere? Ma come l'incompetenza dimostra, loro hanno penzato che bastava togliere un pò di scarpata. Dobbiamo avere pazienza che a poco a poco le piogge toglieranno la terra in più e ce la porteremo a casa. E i tecnici comunali come hanno fatto a non prevedere quello che noi da ignoranti abbiamo previsto? Povero Joppolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TOPOLINO ha detto...

COMPLIMENTE AL PROGETTISTA?

Anonimo ha detto...

GRAZIEEEEEEEEEEEEE...PER LA BELLA STRADA DI FANGO??

Anonimo ha detto...

UN GRAZIE DI CUORE A L'UFFICIO TECNICO E AL SUO PERSONALE,UN APPLAUSO AL PROGETTISTA DELLA STRADA
COMPLIMENTI PER I MURI DI SOSTEGNO.BRAVO BRAVO????

Anonimo ha detto...

Che dire!!!!!!!!!!!!Si rimane senza parole di fronte a tale vergogna!!!!!Era inevitabile che succedesse senza muro di sostegno...Invece di rendere la strada più sicura hanno peggiorato la situazione...Non si può passare nè a piedi e nemmeno con la macchina!!!!!Caro Sindaco mi auguro che di fronte a tutto questo tu sia capace di prendere provvedimento al più presto...

Anonimo ha detto...

bella l'estate IOPPOLESE....VERO!! SI MANGIA GRATIS,SI BALLA GRATIS,DOLCI ,RISO, PANINI CON SALSICCIA DI IOPPOLO,MELONI PER TUTTI .... POI NON SI TROANO I SOLDI X UNA STRADA PER NOI DI IOPPOLO UNA VERA MUNUZZA??????????????
GRAZIE DI CUORE.

Anonimo ha detto...

Perchè si lamenta la gente del quartiere? Tutti gli interventi del Comune sono fatti così. Nessun intervento che viene fatto risolve il problema anzi spesso lo peggiora. Eppoi avevate una trazzera ora avete due trazzere, dovreste essere contenti.

Anonimo ha detto...

sperando nel NOSTRO SIGNORE DIO che non venga un'acquazzone come quello di Favara, sbrigatevi a mettere in sicurezza scarpata e strada. Queste foto elequenti sono il risultato della vostra inefficienza amministrativa Caro sindaco, tua e chi ti ha collaborato. Facci un favore...... Dimettiiiiiiiiiiiiiiii! e prima di farlo fai sistemare la strada e far mettere delle caditoie per la raccolata dell'acqua piovana in via ugo foscolo, via colonna ed alla base della strada di fango che ci hai fatto, e su quelle esistenti fagli fare la manuntenzione. Ed ogni tanto ascolta i consigli Caro Sindaco e Grazie di Cuore.

Anonimo ha detto...

alle cooperative a munizza non viene raccolta da mercoledi.....grazie di cuore alla ditta? vergonia lasciare un quartiere con cassonetti pieni per piu'5 giorni ancora una volta SIETE UNA VERGONIA....siete pagati per lavorare !!!!!!!prendono in giri un popolo???

Anonimo ha detto...

vero l'immondizia non viene raccolata qui alle cooperative da mercoledì ma se si va vicino alla sua casa i cassonetti sono vuoti, lì il camion passa e porta via chissa xchè. Vigile (comandante) Comune (Ufficio tecnico) ed altre autorità che fate? La raccolta così non va proprio.

Anonimo ha detto...

vigile,cc,uff.tecnico perche' non controllate se realmente gli operai addetti alla raccolta svolgono il loro lavoro correttamente!!!(orario di lavoro )

Anonimo ha detto...

08-10-2011...vero l'immondizia non viene raccolata qui alle cooperative da mercoledì ma se si va vicino alla sua casa i cassonetti sono vuoti, lì il camion passa e porta via chissa xchè. Vigile (comandante) Comune (Ufficio tecnico) ed altre autorità che fate? La raccolta così non va proprio.