venerdì 30 settembre 2011

Joppolo, la maggioranza BOCCIA il Sindaco

COMUNICATO STAMPA dell'Opposizione ai MASS MEDIA: 
nella serata dell'altro ieri durante la seduta del Consiglio Comunale di Joppolo Giancaxio il gruppo di maggioranza ha BOCCIATO la delibera della “Salvaguardia degli equilibri di bilancio”.
È un fatto molto grave. Non è mai successo che una Maggioranza bocciasse in Consiglio un atto così importante.
Il Sindaco è giunto veramente al capolinea della sua Amministrazione !
Anche il suo assessore delegato al Bilancio non si è presentato in consiglio comunale a sostenere la proposta di delibera.
Cosa sta succedendo nella gestione del Comune di Joppolo?
Forse anche la Maggioranza del Sindaco ha capito che i numeri del bilancio comunale non sono così in ordine come qualcuno vuole lasciare intendere !!!
La Maggioranza ha finalmente ha avuto il coraggio di prendere le distanze dal Sindaco SALVATORE LO DICO. L’OPPOSIZIONE, preso atto di tutto questo, invita il Sindaco LO DICO a trarne le conseguenze e a rassegnare immediatamente le dimissioni per il bene del paese.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

vicè, hai sentito cosa dichiara il Sindaco? Il suo gruppo si è solo astenuto (che in consiglio comunale equivale a bocciatura) per evitare il giochetto della poltrona, mentre lui invece di trarre le conseguenze amministrative dell'atto, e cioè la bocciatura degli equilibri, si incolla alla poltrona pensando che col suo giochetto risolve i problemi. L'inefficienza nasce dall'incompetenza.

Anonimo ha detto...

complimenti per la mossa? sindaco meriti un posto in nazionale!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

cara opposizione oramai siete fuori, siete stati scorretti a mantenere un paese in stallo per sei mesi ora beccatevi questo, vi rimane solo la passeggiata in piazza

Anonimo ha detto...

In effetti per non far parlare a qualcuno e fare quello che si vuole caro concittadino butta fuori il nemico tanto lui rimane al suo posto e farà il tuo ed il nostro bene. capisci o 6 tonto? Lui è stato solo il sindaco di stesso e come dice sempre lui...... Grazie di cuore.

Carmelo ha detto...

sulla gazzetta ufficiale della regione siciliana n. 41 del 30/09/2011 c'è un bando per la concessione di contributi ai comuni che versano in particolari condizioni di disagio

Anonimo ha detto...

finalmente il sogno del sindaco si è avverato....non solo sono stato sindaco per otto anni,ma per la restante parte sarò PODESTA'.MI PIACEREBBE SAPERE DA CHI SARA' COMPOSTO IL GRAN CONSIGLIO.LO VEDREMO PECCATO CHE NON SIAMO NEL PERIODO FASCISTA E DUNQUE IL SUO SOGNO SVANIRA'.PAROLA...................-

Anonimo ha detto...

CARO CARMELO ,IL VERO DISAGIATO è IL SINDACO CON LA SUA GIUNTA INVISIBILE NON IL COMUNE..

Anonimo ha detto...

S.E. il podesta..pardon....il sindaco Lo Dico ,gioca d'azzardo sapendo che i suoi consiglieri sordo-muti,fanno tutto quello che vuole in terzetto che comanda.
Ma all'opposizione questi giochetti non li da da bere.E' MEGLIO CHE SE NE STIA A CASA E NON AL COMUNE DI JOPPOLO PER I TANTI DANNI E MALANNI CHE STA CREANDO,DIFATTI......DAI DIMETTITI,LIBERACI DA TUTTI I MALI E COSì SIAAAAAAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

CARO AMICO DELL'1 .10 ORE 09,02,STAI CORRENDO TROPPO,C'è UNA BELLISSIMA CANZONE SICILIANA CHE PIù O MENO DICE COSì:CURRI CURRI CAVADRAZZU CA LU CHIANU è TUTTU Tò,QUANNU ARRIVU A LU MINAZZU MAMMA MIA COMU FAZZU!!!QUINDI STAI CON IL CUORE IN PACE CHE IL SINDACO ED IL SUO CAPO GRUPPO SANNO ,CHE NOI TUTTI SAPPIAMO.NON AGITARTI CHE CHI VUOL FOTTERE PUò(DICO PUò) RIMANERE FOTTUTO(MALEDETTAMENTE).
STAI TRANQUILLO.

Anonimo ha detto...

siete tutti fuori dal consiglio...è una bellissima notizia ..finalmente il vosrto operatom ha prodotto quanto di più degno potevate produrre...voi che vi siete definiti la migliore minoranza di questi ultimi anni....

Anonimo ha detto...

Anche se il Consiglio Comunale viene sciolto, così come dice l'anonimo delle 18,05, nenti ha fattu finora e nenti continuerai a fare fino alla fine. Un i l'ha caputu ca u problema è l'amministrazioni e no u consigliu? Poviru paisi!

Anonimo ha detto...

Veramente quello che dici e il contrario,sono i migliori in assoluto caro anonimo delle 18,15 con grande prova è dimostrazione vi fanno sempre le scarpe non riuscite a connettere perche sono tutti più preparati dei vostri consiglieri, mi dispiace tanto dire questo,quello che è di cesare... lasciatelo a cesare,infatti i risultati sono quelli di non avere le capacità di affrontare in consiglio i consiglieri di minoranza AMMAZZA!!!CHèèè MAZZATA CHE AVETE PRESO PER CORRERE A QUESTI RIPARI.

Anonimo ha detto...

l'aver paventato lo scioglimento del consilio comunale è solo un atto criminale ordito non dai consiglieri che appoggiano l'amministrazione comunale,CHE SONO SORDI E MUTI E .....,ma del TRIO.-------------------------------

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

CHI SI DEVE AUTOSCIOGLIERE è SOLO IL SINDACO.ACCUSSI ARRIFRISCAMU TUTTI.

Anonimo ha detto...

ORAMAI IL SINDACO è DI OSTACOLO ALLA LIBERA DISCUSSIONE,ALLA LIBERTà DI FAR POLITICA.SI DIMETTA,VADA A CASA,ANZI VADA A LAVORARE,VISTO CHE DA 8 ANNI FA IL PARASSITA,IL MANGIAFRANCO,. che si dimetta!!

Anonimo ha detto...

JOPPOLO HA PERSO DI CREDIBILITA:SINDACO DIMETTITI E COMINCIA DI NUOVO A LAVORARE,COSI' ASSAPORERAI IL SUDORE :LASCUSU

Anonimo ha detto...

questa amministrazione ormai è moribonda,è agli ultimi sospiri,il sindaco cerca disperatamente di arrampicarsi sugli specchi cercando assessori capaci,ma non trova niente e dovrà tenersi questi incapaci e ignoranti che ha.che senso ha rimanere a fare il pupo? MEGLIO LE DIMISSIONI