venerdì 2 settembre 2011

Consiglio Pastorale a Joppolo

questa sera alle ore 20.00 si svolgerà l'ultima seduta del consiglio pastorale a Joppolo in presenza del giovane parroco don Antonio.

dico l'ultima perchè domenica 11 settembre, che "felice" data, don Antonio ci saluterà definitivamente.
 giorno 25 settembre si insedierà infatti nella sua nuova parrocchia di Santo Stefano di Quisquina.

sarà una seduta breve e volta soprattutto ai preparativi del nuovo parroco di Joppolo don Angelo Portella.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

caro don Antonio, il tuo passaggio a Joppolo è stato molto breve e ciò nonostante molti hanno saputo apprezzare il tuo buon carisma. dal 12 settembre in poi non ci sarai piuù e questa è una cosa che dispiace tutti. certamente chi verrà è pure una brava persona, ma troppo abbisso e soprattutto troppa superficialità da parte di chi ha deciso per lui.
occorreva che restassi ancora a joppolo, magari a supportare don angelo portella. dopo qualche tempo si vedeva le cose come andavano e poi questo qualcuno avrebbe potuto decidere con maggiore cognizione di causa. nessuno di noi ti ha chiesto di fare la battaglia per la nostra causa perchè hai scelto per obbedienza e per scelta "missionaria" ma mi sarebbe piaciuto vederti con noi, come è successo a san biagio platani, legato con le catene per non farti andare.

Anonimo ha detto...

caro don antonio anche se' nn ho avuto l'occasione di conoscerci o parlarci tra noi, sappia che mi dispiace della sua partenza. sono sicuro che essendo una perasona validissima si sapra' farsi amare in altre comunita'. avrei voluto parlargli, ma come dice il vangelo: le vie del nostro signore sono infinite. buona fortuna........