lunedì 26 settembre 2011

don Antonio si è insediato

con la celebrazione eucaristica di ieri sera si chiude la pagina degli avvicendamenti di don Antonio a Santo Stefano e di Don Angelo a Joppolo.

Domenica scorsa don Angelo Portella ha fatto il suo ingresso a Joppolo e ieri la Comunità di Santo Stefano Quisquina ha accolto il suo nuovo parroco della Chiesa del Carmelo don Antonio Cipolla.

è stata una celebrazione molto partecipata , carica di tanto entusiasmo della comunità montana per il giovane parroco dal quale tanto si aspetta moltissimo.

dalle foto che trovate sul profilo di Pietro Sacco su facebook noterete che la comunità Joppolese era presente. Il Sindaco, il Comandante, ... circa 100 persone e anche chi vi scrive questo post. E' stato un momento di festa e di grande condivisione con una comunità nuova qual'è quella di Santo Stefano.

a proposito dei tanti commenti che in questi giorni sono stati fatti sui vari sacerdoti che si sono succeduti a joppolo in questi 8 anni qualcosa va sicuramente detto soprattutto a beneficio della verità. mi riserbo di farlo nei prossimi giorni.