Riprendiamo il Blog!

riprendo la pubblicazione di questo blog. pensavo di lasciare perdere e di dedicarmi meglio al sito. mi sono convinto alla base di alcune mie considerazione che devo far questo e quello. del resto il buon risultato del sondaggio mi lasciano credere che ne vale propio la pena. credo comunque troverò una nuova regola per i bravi commentatori che ho il "piacere" di conoscere. nel recente periodo c'è stato un forte incremento di argomenti e di botta e risposta che non ha avuto pari nel passato. questo mi fa sempre capire che nel nostro contesto c'è ancora molto da fare nel campo del confronto e della democrazia. nell'ambito della politica soprattutto la parola "dialettica" è posta su un piano ancora molto lontana dalla nostra portata. ma che problema c'è? GUTTA CAVAT LAPIDEM!
Posta un commento