martedì 25 gennaio 2011

Riprendiamo il Blog!

riprendo la pubblicazione di questo blog. pensavo di lasciare perdere e di dedicarmi meglio al sito. mi sono convinto alla base di alcune mie considerazione che devo far questo e quello. del resto il buon risultato del sondaggio mi lasciano credere che ne vale propio la pena. credo comunque troverò una nuova regola per i bravi commentatori che ho il "piacere" di conoscere. nel recente periodo c'è stato un forte incremento di argomenti e di botta e risposta che non ha avuto pari nel passato. questo mi fa sempre capire che nel nostro contesto c'è ancora molto da fare nel campo del confronto e della democrazia. nell'ambito della politica soprattutto la parola "dialettica" è posta su un piano ancora molto lontana dalla nostra portata. ma che problema c'è? GUTTA CAVAT LAPIDEM!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vicè è giusto che il blog continui, magari affiancato al sito. Si potrebbe utilizzare il blog come area di discussione e commento ed il sito come area di approfondimento.

Anonimo ha detto...

io sono dell'opposizione,e suggerisco di utilizzare il blogg esclusivamente per proporre quello che si potrebBe fare al COMUNE,LASCIANDO PERDERE GLI INSULTI DA QUALUNQUE PARTE ESSI PROVENGONO.FARE PROPOSTE FATTIBILI CHE POI SI POSSONO TRASPORTARE IN CONSIGLIO COMUNALE VISTO CHE ORA LE FORZE CONSILIARI SI SONO BILANCIATE,E LA' VEDERE CHI è CONTRARIO E CHI FAVOREVOLE IN MODO CHE LA GENTE POTRà VALUTARE BENE.