lunedì 10 gennaio 2011

Anno Novu....


Dopo i recenti fatti accaduti in Consiglio Comunale il 29 dicembre 2010 tutti i cittadini di Joppolo hanno capito senza dubbio che il Sindaco Lo Dico non ha più la MAGGIORANZA.
Il Sindaco ha perduto, infatti, il Presidente e il Vicepresidente del Consiglio. Non è riuscito a eleggere il Vicepresidente del Consiglio Comunale. Tutti, insomma,  abbiamo capito che il Sindaco non ha più una Maggioranza che lo possa sostenere.
La Maggioranza non c’è più!  Una Maggioranza a favore del Sindaco Lo Dico non c’è più. Non ci sarà più! E questo, forse, l’ha capito anche il gruppo consiliare di EX Maggioranza.
Dinanzi a questo scenario politico istituzionale purtroppo non vediamo condizioni e soluzioni per rimediare alla grave crisi politica e alla grave situazione finanziaria che il Sindaco ha  determinato con la sua Amministrazione fantasma. Riteniamo che al Sindaco Lo Dico non rimanga altro che la sua dignità umana sufficiente per rimettere al popolo sovrano il potere di eleggere un nuovo Sindaco. DIMETTITI e non ci pensare più!!!

per i commenti vai sul sito joppologiancaxio.eu