sabato 8 gennaio 2011

commenti recenti sul consiglio del 29 dicembre

VICE' PERCHè NON RINNOVI PIù IL BLOGGHI,CHE ASPETTI,VISTO CHE ORA AVETE ALZATO LA CHINA E NON SIETE PIU' MINORANZA,FACCIAMO QUESTE COPERATIVE E DIAMO LAVORO AI GIOVANI,DIAMO AI POVERI E TOGLIAMO AI RICCHI,SBRIGATI E NON FARTI AMMMMMANZIRE,DEVI ESSERE COERENTE E NON AVERE PAURA E NON FARTI CONVINCERE DI MOLLARE LA PRESA.-ALLESTUTI CA LA PROSSIMA VOTA SARAI SINDACO-


di Anonimo su dallo Sperpero ad una soluzione di Lavoro il 01/01/11


NOI DELL'EX MINORANZA DICIAMO FORTE CHE L'UOMO DELL'ANNO 2011 è CARMELO SCIFO,SIGNORI(SE COSì SI PUò DIRE) ,DELL'EX MAGGIORANZA,RIPETETE ASSIEME A NOI,IN CORO,FORTE, FORTISSIMO....CARMELO SCIFO è L'UOMO DELL'ANNO 2011.FATELO E NON VE NE PENTIRETE,DAI SINDACO COMINCIA TU,POI IL CAPOGRUPPO E VIA VIA TUTTI GLI ALTRI.VI FARà BENE AL CORPO ED ALL'ANIMA,DIGERIRETE BENE,TUTTO QUELLO CHE è SUCCESSO IN CONSIGLIO COMUNALE,DAI SINDACO TU CHE HAI LA PANCIA PIù GROSSA....NON FARTI PREGARE!!!!!!!!!!

di Anonimo su Dimissioni del Presidente del Consiglio il 01/01/11


MIZZICA CHI CANNUNATI,L'OPPOSIZIONE IN POCHE ORE DI CONSIGLIO COMUNALE SI MANGIA LETTERALMENTE IL CINICO SINDACO E LA GIUNTA(FANTASMA),IL PRESUNTUOSO CAPOGRUPPO COSTANZA,IL LETTERATO PRESIDENTE BRUNO E PERSINO IL SEGRETARIO COMUNALE.CHE INDIGESTIONE!!!!!!!!!!è BASTATO POCO PER DISTRUGGERE UNA FANTOMATICA MAGGIORANZA FONDATA SULL'ARROGANZA,LA CLIENTELA,LLA PREPOTENZA,LA PRESUNTUOSITà,ED IL NEPOTISMO.VIVA LA TRASPARENZA,LA GIUSTIZIA,LA LEALTà.ED A QUESTI SIGNORI DITE FORTE :USCITE FUORI DAL TEMPIO!!

di Anonimo su Dimissioni del Presidente del Consiglio il 01/01/11


ma chi consigliu comunali!!! l'amministrazione Lo Dico ne è uscita sconfitta con le spalle rotte;se poi scendiamo nei particolari,l'EX capogruppo Costanza,il presidente risicato Bruno ed il reduce Lo Dico sono stati annientati letteralmente dai consiglieri dell'opposizione .-Non avevano ne il coraggio,ne la forza per poter controbbattere.che figuraccia da miseri,prima con un numero in più facevano i gradassi ora sembravano uomini NUDI,straccioni,barboni.Carmelo Scifo si è dimostrato il vero politicO di Joppolo,la persona equilibrata,che ce li ha cantati tutti in faccia all'atterrito Sindaco;gli ha letto la vita vergognosa di 2 anni e mezzo di amministrazione.-E MEGLIO CHE NON SI FACCIANO VEDERE PIù IN CONSIGLIO COMUNALE.SVERGNOGNATELI,DITEGLI IN FACCIA ED IN PUBBLICO LE CAROGNATE CHE SANNO FARE E TUTTO QUELLO CHE SAPETE.-UN SALUTO PARTICOLARE ALL'ANCORA PRESIDENTE SCIFO CARMELO.-

di Anonimo su Dimissioni del Presidente del Consiglio il 01/01/11

12 commenti:

Anonimo ha detto...

altro chi cannunati parivanu colpi di mortai veri e propri,pariamu in irak,il presuntuoso ex capogruppo costanza sembrava un uomo nudo,spoglio,non aveva nemmeno il coraggio di guardare in faccia i consiglieri di minoranza,i quali non gli hanno permesso di fare il comizio come le altre volte.eh eh eh eh,sapete come si dice....ce un vecchio antichissimo detto joppolese:bon tempo e malu tempo,non durano tutto il tempo.fossi io dei bravi ragazzi dell'opposizione,farei una statua a carmelo scifo che si è dimostrato con gli attributi di acciaio inossidabile,ha fatto un intervento da politico fine,gli ha sbattuto in faccia al sindaco tutte le malefatte che gli aveva combinato.Forza ragazzi dell'ex minoranza,metteteli in ginocchio,cacciate il sindaco che percepisce lo stipendio alle spalle dei joppolesi.buttatelo fuori,mandatelo a casa a fare il ragioniere ,oppure a lavorare alla petrusa.

Anonimo ha detto...

a quanto pare la ruota è girata. In piazza i commenti sul consiglio non mi pare che erano a favore del sindaco e dell'amministrazione. Forse che i nodi stanno venendo al pettine?

Anonimo ha detto...

si ca gira unè ca putuva girari sempri in un versu.ora firria nill'autru versu e vennu fora li vrigogni,.le dimissioni del sindaco spaccone sono inevitabili.anchi si l'abbucatu firria comu na rota pi sarballu,caro pippo tuo fratello è politicamente morto.tutti hanno capito l'ingaanno,ha ingannato sette anni tutti,anzi guardando indietro ancora e da12 anni che inganna tutti e fino ad ora ce riuscito.ha ingannato INFANTINO,HA INGANNATO SUO CUGINO,HA INGANNATO TUTTI QUELLI POVERACCI CHE ORA GLI STANNO ACCANTO E QUANTO SI ACCORGERANNO QUELLO CHE GLI COMBINA OGNI GIORNO SARANNO CAVOLI AMARI PER L'INGANNATORE.DIMETTITI CHE TI FACCIAMO BEATO IN TERRA.CHE VAI CERCANDO,è UN PRIVILEGIO CHE NESSUN SANTO HA,PERCHE' PRIMA SI MUORE E POI SI DEVENTA BEATI E DOPO ANCORA SANTI.PERCIò APPROFITTA DELL'OFFERTA DEL PERIODO NATALIZIO: D I M E T T I T I

Anonimo ha detto...

Scusate, ma perchè dovrebbe dimettersi? In genere si dimette che ha scheletri dentro l'armadio. Voi dite che è politicamente morto solo perchè in consiglio sono 6 che lo appoggiano incondizionatamente, 5 che dimostrano sempre di più di essere i nemici di joppolo e 1 che lo hanno convinto a staccarsi.

Anonimo ha detto...

caro anonimo delle 12,01,lo scheletro è proprio lui,il sindaco anche se apparentemente e bello grosso e grasso.lo sai perchè voglio proprio vedere le promesse come li manterrà con i suoi compari!!!!ca semu,aspittamu comu i cinesi ca piscanu lungo il fiume,aspettanu,aspettanu anchi un iornu,......a va passari,,,,,e lu piscanu........

Anonimo ha detto...

anonimo delle ore 12,01,e tu chissa' di schelatri ni l'armadio,chi fa' ciu grapisti starmadiu??? oppure giochi ad indovinare aspittannu ca lu dicu iu?chistu e lu to dannu,dimettiti che megliu!

Anonimo ha detto...

ciu' grapisti tu l'armadiu allura? Rassegnati ca è megliu pi tia. vivi piu' sereno

Anonimo ha detto...

Forse l'anonimo precedente si riferiva al fatto che l'attuale sindaco non ha motivo di dimettersi visto che non ha fatto proroghe di appalti di nettezza urbana in barba alle gare di appalto come prevede la legge?

Anonimo ha detto...

l'anonimo precedente vive solo di ricordi ormai lontani di otto/dieci anni. Gli errori degli altri non giustificano la nullità amministrativa di oggi. Magari allora c'erano le proroghe e non c'erano i "VUOTI NORMATIVI" che costano 60.000 euro l'anno senza alcuna utilità per il comune.

Anonimo ha detto...

illustrissimo.....ti volevo ricordare che il candidato sindaco in quota gruppo di opposizione la prossima volta battera sicuramente il candidato sindaco da 20 anni...mancu paraguni ceee...forza alle giovani promesseeeee...

Anonimo ha detto...

CHI PAGA Lò STIPENDIO AL VICE SINDACO?MA NON C'è LA GIA' UN LAVORO?
PERCHè SPENDERE SOLDI NOSTRI IN QUESTO MODO?BELLE PROMESSE ELETTORALE DEL CAVOLO....E' IO PAGOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Vicè nni sa parlari tu di stu bandu di gara per la realizzazione di 1235 nicchie nel nuovo cimitero di joppolo giancaxio?? chi forsi servinu o sinnacu pi ci mettiri tutti le schelatri chi avi sarbati??????????