domenica 14 novembre 2010

Parrocchia - aspettando il Natale

Si respira già aria di Natale. anche a Joppolo in parrocchia si comincia pensare cosa programmare per il periodo natalizio.
Il  giovane don Antonio prendendo spunto della rappresentazione del presepe vivente che ogni anno viene allestivo durante la novena ha pensato di lanciare l'idea di strutturare il presepe vivente interessando alcune vie del nostro paese con un allestimento molto caratteristico e tradizionale. si vuole insomma tentare di realizzare un presepe vivente ricostruento ambienti e momenti dell'antica Betlemm.
Bella l'idea soprattutto perchè saranno coinvolti giovani e meno giovani e la rappresentazione del presepe si svolgerebbe in diverse giornate.
DITE LA VOSTRA!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri di vero cuore don Antonio, le tue iniziative mi auguro colpiscano la comunità di Joppolo che va sempre scristianizzandosi.Buon lavoro Padre Antonio.

Anonimo ha detto...

a Montaperto si fa un bel presepe vivente perchè non copiare

enzo carrubba ha detto...

questa sera una buona parte dei giovanijoppolesi si sono incontrati con don Antonio per decidere alcune cose prima di avviare i lavori preparatori del presepe vivente.
ho sentito qualcuno e li ho visti molto entusiasti...

Anonimo ha detto...

maaaa,i la Chiesa nun ci vaiu,però stu Parrinedru mi pari vulintirusu,cerca i giovani,ed è na cosa bella.speriamo che ci sappia fare a raccoglierli ed a fare qualcosa di buono.ed allora benvenuto padre Antonio in mezzo ai giovani di joppolo.