venerdì 26 novembre 2010

Cercasi Anziani

la foto non c'entra niente con il Post, ma è pertinente con Joppolo... di chi si tratta?


Oggi 26 novembre il Comune ha dato avviso alla cittadinanza con un piccolo foglio A3 che si cercano anziani da 75 anni in poi, con 100% di invalidità e reddito max di Euro 7.000/00  per un servizio di assistenza per 30 giorni e per 3 ore giornaliere a ciascunanziano beneficiario.

l'elenco dei beneficiari era già stato redatto in precedenza ma pare che il numero non era sufficiente per le possibilità del servizio finanziato.

il tempo utile entro quanto dare l'adesione è lunedì 29 novembre. Quindi se avete qualcuno interessato al bando accompagnatelo in fretta al Comune lunedì mattina...

suggerirò al parroco di dirlo in chiesa!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma com'è sta cosa. prima fannu partiri u serviziu e po cercanu l'anziani.
comu chidda finì persiru i scecchi e cercanu i caprisrrrri.

Anonimo ha detto...

.....oppuri sempri a scoppiu ritardatu.......... la capacità,..... la competenza.....

Anonimo ha detto...

Se l'amministratore del blog, fosse più coscenzioso nel riportare le notizie, potrebbe, sempre per amore di verità e non per strumentalizzare, informandosi, dire: trattasi di un bando che forse integrerebbe il precedente, in quanto, essendo stati finanziati al comune N° 24 anziani e considerato che nel frattempo, purtroppo, alcuni sono morti, c'è l'opportunità per evitare di perdere posti, di integrare i posti vacanti. almeno fare il tentativo con l'assessorato regionale

Anonimo ha detto...

ma chi deve parlare l'amministratore del blog se al comune non c'è mmai nessuno

Anonimo ha detto...

per trovare gli amministratori si può andare il lunedì ed il mercoledì dalle 18,00 in poi. gli altri ricevono per appuntamento. VARCA SPASCIATA!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

AMMINISTRATORI, DI CHE' COSA!!!!!!!L'ANONIMO DELLE11:45 CHE PARLA DI COSCENSIOSO NON CI SARà POSTO PER TE' IN PARADISO.

Anonimo ha detto...

Il sindaco al comune consegna le medaglie ai valori.Per meriti di lavoro, è di prestigio.i valori li faciva trichinatu,mentri u prestiggiatore e o circu.