giovedì 18 novembre 2010

in Attesa di nuove...

22 commenti:

Anonimo ha detto...

AH!AH!AH!

Anonimo ha detto...

ANDIAMO CON ORDINE: UN SINDACO NON PUò PERMETTERSI DI COSTITUIRE COOPERATIVE, è REATO. DISCORSO DIVERSO è AVERE UN UFFICIO CHE ISTRUISCA I GIOVANI A SFRUTTARE BENEFICI DI LEGGE PER METTERSI IN PROPRIO. ADDIRITTURA SI VUOLE CHE IL SINDACO AFFIDI LAVORI, NON LO PUò FARE. DEVE RISPETTARE LA LEGGE. PERCHè CREARE FALSE ILLUSIONI AI GIOVANI. SFRUTTIAMO LE LEGGI PER METTERSI IN PROPRIO.

Anonimo ha detto...

che beddru, l'anonimo precedente.

Anonimo ha detto...

scusate ma chi ha detto che il sindaco deve costituire una cooperativa? NON DISTRAETE GLI ADDETTI AI LAVORI PERCHè QUALCOSA DEVONO FARLA. DI COOPERATIVE SE NE POSSA FARE QUANTE NE VOGLIAMO. MOLTISSIME CE NE SONO. IL PROBLEMA è CERCARE DI RISOLVERE QUESTO PROBLEMA DEI GIOVANI JOPPOLESI.
IL SINDACO CERCERà DI RISOLVERE QUESTO PROBLEMA O NON LO FARA' PERCHè L'HA SUGGERITO LA MINORANZA?
QUESTO è IL SUO DILEMMA.

Anonimo ha detto...

ma quale minoranza, il tutto è stato fatto come tentativo di mettere i giovani contro il sindaco. ma solo gli allocchi vi possono prestare ascolto. Chi propone queste cose, prima risolva il proprio problema occupazionale e poi pensi per gli altri

Anonimo ha detto...

bravissimo. le buone risposte arrivano da chi conosce bene le cose e pensa di saperla lunga tanto lui di soldi ne ha tanti e guadagnati col sudore della sua bella faccia. facci sapere chi sei così i giovani disoccupati ti vengono a fare una rapina per campare a joppolo. ma va a giancasciu.

Anonimo ha detto...

Per anonimo delle 22,48. Tu però sai che il sindaco è furbo e non si farà mettere i giovani contro. E credo pure io alla storia che solo gli allocchi possono credere a quella proposta. Mi chiedo quanti giovani hanno presentato il modulo al comune e se il Presidente del consiglio è d'accordo con la proposta oppure no. Quello che è assurdo è che invece di realizzare la proposta quando non si sa cosa rispondere si lanciano accuse a destra e a manca.

Anonimo ha detto...

comu finì cu i canteri di lavoro vitti nu giurnali ca già ni molti comuni li finanziaru e già accuminciaru

Anonimo ha detto...

.... A GIANCASCIU TUTTU A SCOPPIU RITARDATU AVEMU....

Anonimo ha detto...

Anzi

Anonimo ha detto...

occhio, novità in vista..... chi ha orecchie per intendere......... Auguro un buon lavoro nell'interesse di Joppolo, Finalmente.........

Anonimo ha detto...

anonimo delle 22,48 del 19/11,il tuo tentativo di mettere il sindaco contro i propositori della proposta,fallisce sul nascere,sai perche' perchè manca il soggetto....U SINNACU UNNE'.ED ALLORA CARO LLOCCO,LA PROPOSTA,ANZI LA VERA PROPOSTA,ANZI ANCORA LA SERIA PROPOSTA,VA DISCUSSA CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE,NON CONTRO.HAI CAPITO?????!!!!!

Anonimo ha detto...

PENSO CHE SIA UNA PROPOSTA SERIA,VERITIERA CHA VA DISCUSSA,AFFRONTATA DA TUTTO IL cONSIGLIO cOMUNALE E DELL'AMMINISTRAZIONE,SENZA NE PRIMOGENITURE,NE RIFIUTI APRIORISTICI.FOSSI DEL sINDACO,CONVOCHEREI IMMEDIATAMENTE TUTTI ATTORNO AD UN TAVOLO PER SVILUPPARE LA PROPOSTA E RENDERLA TUTTI INSIEME OPERATIVA ,SE CI SONO LE CONDIZIONI NATURALMENTE.NON VEDO COSA CI SIA DI MALE,DI CONTAGGIOSO,DI NEGATIVO,.PROVATE ALMENO UNA VOLTA.

Anonimo ha detto...

SOLO GLI SCEMI POSSONO CREDERE CHE LA PROPOSTA SIA QUELLA CHE IL SINDACO DEBBA FARE LE COOPERATIVE.NON CENTRA NIENTE,NULLA DI TUTTO QUESTO,IL SINDACO E L'AMMINISTRAZIONE,DOVRANNO SOLO DIRE AFFIDIAMO I SERVIZI ECCC,AD UNA COOPERATIVA CHE COSTITUIRANNO I GIOVANI.AVETE CAPITO I GIOVANI LAVORATORI.-

Anonimo ha detto...

m'immaggino sti novità! avi ott'anni chi aspittamu a cu unarriva ma.

cittadino joppolese ha detto...

Anonimo del 20 novembre ore 13:19 al Comune di Joppolo sono stati finanziati 2 cantieri di lavoro: uno indicato con il N° 83 Ag relativo alla realizzazione di marciapiedi in Via Porta Agrigento di €. 92.213,66 e un'altro indicato al N° 84 Ag di €. 114.309,92 relativo alla sistemazione vialetti del Cimitero Comunale. Persona da occupare N° 30. Il tutto è pubblicato sulla gazzetta dell'8 novembre e sul sito dell'Assessorato al Lavoro.
i Sindaci che vogliono pubblicità fanno l'articolo sul giornale. Semmai mi chiedo: come mai il titolare del blog quando si tratta di dare notizie positive per il comune, non li pubblica?

Anonimo ha detto...

per l'anonimo delle 10,42 del 21. il nostro sindaco che invece non vuole pubblicità non pubblica sui giornali, rileascia interviste ridicole direttamente in televisione. Anche perchè con quel tipo di interviste si può dire per tre quarti d'ora io sono molto bravissimo e nessuno gli può dire niente.

Anonimo ha detto...

caro sindaco vuoi detto bravo-bravissimo per i cantieri di lavoro? io non telo dico,perchè non è stata capacità amministrativa o sindacale,ma una semplice assegnazione di rutine che la regione ha fatto a tutti i comuni.-

Anonimo ha detto...

ppppiiiiuuufffffffffffff!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

vicè tu vuoi chiudere il blog, ho visto che ti seguono dalla federazione russa.

Anonimo ha detto...

Questo Sindaco, si prende, il suo e quello degli altri.

Anonimo ha detto...

C'ERA UNA VOLTA UN'UOMO DI CHIESA,UN PRELATO CHE FACEVA COME LUI.-