lunedì 8 novembre 2010

Cambio di Segnaletica stradale

pare che, a seguito del grave incidente stradale occorso in questi giorni a joppolo in via Roma, l'amministrazione comunale stia pensando di intervenire modificando il piano traffico.
in particolare stanno pensando di trasformare la via che collega llargo muglia con via roma in una via a senso unico e quindi non più a doppio senso si marcia.
non si capisce ancora però in quale senso sarà possibile fare questa strada! si potrà percorrere tale via con il verso largo muglia-via roma o viceversa?

in attesa di conoscere la decisione dite la vostra!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

il senso corretto è solo via roma-largo muglia, altrimenti non si evitano gli incidenti come quello che cè stato.

Anonimo ha detto...

come al solito, prima il guaio e poi una lunghissima riflessione prima d'intervenire.

Anonimo ha detto...

NON C'è SOLO QUELLO DA METTERE A SENSO UNICO:
VIA ROCCA NEL PERIODO ESTIVO CON LA PIAZZA CHIUSA E' UNO SCHIFO.
LO STESSO DICASI IN QUESTO PERIODO VIA CURIALE, VIA VERGA E VIA LIBERTA' O VIA CAMPANIA, ADESSO NON RICORDO BENE. INSOMMA LE STRADE CHE PORTANO ALLE SCUOLE.

Anonimo ha detto...

per l'anonimo delle 13 e 25 nn si può prevedere tutto nella vita

Anonimo ha detto...

certo, non si può prevedere tutto, ma alcune situazioni sono state continuamente segnalate, sia perchè ci sono stati incidenti sia perchè ritenuti pericolosi. Quelle segnalate dall'anonimo delle 18,28 non le conosce nessuno? L'incrocio di via Romano Colonna è pericoloso o no? ci sono già stati incidenti? si è fatto qualcosa? l'incrocio della fuvuredddra è pericoloso o no? Il fatto è che queste cose non interessano nessuno.

Anonimo ha detto...

la strada verso il cimitero alla curva delle ultime case indovinate se è pericolosa? la trazzera per cacici è pericolosa o no? l'incrocio di via fontanazza? il problema è che non bisogna aspettare che succeda qualcosa per dire era imprevedibile.

Anonimo ha detto...

Enzo ho saputo a Raffadali che hai intyenzioni di passare con il Pid? è vero?

Anonimo ha detto...

che cosa è stu Pid? e che importanza può avere se enzo passa al pid o al pd o al pppsssttt?

Anonimo ha detto...

strada per le cooperative ...un pericolo INFINITO ?SIG SINDACO GRAZIE DI CUORE!!!!!

Anonimo ha detto...

La strada delle cooperative è per il bene della comunità? Va putiti scurdari fino alla primavera, sperannu ca nun succedi nenti.

Anonimo ha detto...

VIGLIACCO DELLE ORE 16,O7,PERCHè CE LA POSSIAMO SCORDARE.FATTI AVANTI E FATTI RICONOSCERE.LECCHINO.

Anonimo ha detto...

Quando te la devono fare? anno avviato le procedure di esprpio? anno fatto il tracciato? anno fatto la gara? se incomincia a piovere potranno lavorare? va putiti scurdari pirchì non anno fatto niente fino ad ora e ci vogliono dei tempi tecnici per iniziare i lavori. se iniziano in promavera come dice l'anonimo delle 16,07 ritenetevi fortuinati. poi con questi signori che se ne fregano, secondo me neanche in primavera partiranno i lavori.