martedì 23 novembre 2010

consiglio comunale - CONVOCAZIONE

convocato dal Vice Presidente Vicario Salvatore BRUNO la seduta del Consiglio Comunale a Joppolo in data 29 e 30 novembre.

all'ordine del giorno due punti fondamentali:

1) ELEZIONE DEL PRESIDENTE

2) ASSESSTAMENTO GENERALE DEL BILANCIO.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

NON VOTATE PER SCIFO SE NON DICHIARA ESPRESSAMENTE PERCHè SI è DIMESSO. CON LE ISTITUZIONI NON SI GIOCA. IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SI DIMETTE SOLO SE Cè CONTRASTO CON IL CONSIGLIO COMUNALE E NON SE Cè CONTRASTO CON L'AMMINISTRAZIONE.

Anonimo ha detto...

Scifo è l'unico presidente del consiglio eletto all'unanimità. A mio avviso potrebbe anche essere rieletto. Certo dovrebbe motivare bene le dimissioni. Se i motivi personali sono stati risolti e lui ha voglia di essere rieletto, perchè no?
Sono pproprio curioso di sapere se l'anonimo precedente sia un consigliere di maggioranza o di minoranza. Non vorrei che qualcuno, come al solito, facesse il doppio gioco.

Anonimo ha detto...

non sono consigliere. l'avevo detto in un altro commento. se fossi consigliere io non lo voterei. perchè il presidente risponde al consiglio comunale. le beghe con l'amministrazione le risolve non approvando le proposte del sindaco in consiglio comunale. la presidenza del consiglio non gliela data il sindaco, ma tutto il consiglio. fini non è stato eletto da berlusconi, ma da tutta la camera ed infatti non si dimette anche se è in contrasto con il governo e berlusconi gli chiede di dimettersi. a joppolo siamo nella repubblica delle banane e tutto funziona al contrario.

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con l'anonimo che mi precede,il presidente in effetti risponde al Consiglio comunale non all'amministrazione.-però siamo in una situazione particolare e penso che se scifo ha voglia di fare il presidente,io che sono della minoranza sono d'accordo a rieleggerlo.-

Anonimo ha detto...

basta con questo casino,sotterrate i rancori personali e mettevi tutti insieme per risolvere i probblemi del paese.e tu Sindaco,abbi il buon senso e la capacita di riunirli intorno ad un tavolo e risolvere i tanti probblemi della gente,il paese sta scomparendo,la disoccupazione imperversa,.pensateci subito prima che sia troppo tardi.

Anonimo ha detto...

anche la maggioranza deve,dico deve,dico deve votare scifo.

Anonimo ha detto...

forza Carmelo fatti valere che ce la fai,ormai sei tu il vero politico del paese,il paese parla solo di te,che sei persona seria e brava,e alla mano con tutti.-

Anonimo ha detto...

io non capisco perchè dovete per forza votare Scifo. Se si è dimesso perchè lo dovete rieleggere. Perchè non trovate un'altro presidente del consiglio più capace e che non si dimette senza motivo? in piazza la gente comnmenta che si fanno pupazzate. è giusto che l'istituzione faccia "pupazzate"?

Anonimo ha detto...

a mio parere CARMELO SCIFO è la persona che potrebbe mettere a posto le cose.è sicuramente una persona pacificae che vuole il bene del paese,tutto ciò si desume dal fatto che vuole una nuova giunta che comprenda tutti,perchè così facendo ,qualche furbetto comincia ad abbassare la cresta,perchè lavi pigliata ganda e non mi riferisco al sindaco.sono una persona che di politica ne mastico e dico semplicemente che il paese ha bisogno di pace e di uomini disinteressati e che pensino non ha se stessi ma alla comunità.e allora diciamo CARMELO VAI AVANTI PER IL BENE DEL PAESE,SENZA PAURA,SENZA COLPEVOLIZZARE NESSUNO,SENZA REMORE,MA PER IL SOLO BENE DEL PAESE ,E SARAI RICORDATO COME UNA PERSONA SERIA ,CAPACE,E AGGIUNGO ANCHE COME UN BUON PADRE DI FAMIGLIA E DI ALTE VIRTù MORALI.BRAVO VAI AVANTI E IL PAESE E CON TE.-.-

Anonimo ha detto...

CHI COMMENTA CHE SI FANNO PUPAZZATE NON CAPISCE NULLA DI POLITICA,CARMELO SCIFO è IL PRESIDENTE CHE SA IL FATTO SUO E VUOLE BENE IL PAESE ED ANCHE LA GENTE.FORZA CARMELO PENSA PER I GIOVANI DISOCCUPATI NO HA IMPORTANZA ESSERE DI UN PARTITO O DI UN'ALTRO,L'IMPORTANTE è FARE GLI INTERESSI DI TUTTI E NON DI POCHI .

Anonimo ha detto...

BISOGNA COSTATARE CHE IN TRE ANNI DI LAVORO SVOLTO DAL PRESIDENTE SCIFO,è STATO VERAMENTE LODEVOLE IN PARTICOLARE,ALL'INTERNO DEL CONSIGLIO COMUNALE.CREDO CHE MAI COME IN QUESTO PERIODO DI RAPPORTO TRA MAGGIORANZA E OPPOSIZIONE SIA STATO COSI PROFICUO E CON UN CLIMA COSI SERENO CHE SICURAMENTE SOLO IL PRESIDENTE SCIFO HA POTUTO PORTARE AVANTI.AUGURI PRESIDENTE.

Anonimo ha detto...

Come sempre ti sei dimostrato una persona sensibile e buona!...fregatene di tutto quello che dicono gli altri e vai dritto per la tua strada..ti auguro un buon ritorno.

Anonimo ha detto...

il misfatto è compiuto,l'arroganza della maggioranza e del suo capogruppo Costanza,hanno eletto con la forza della matematica un rispettoso consigliere e una degna persona come Bruno alla carica di Presidente,INCURANTI DELL'EQUILIBRIOI POLITICO E CIVICO,COME A DIRE MALI PI IDRU CA SI NNI I,NANTRI CUMANNAMU CA AVEMU I NUMARI E SEMU MAGGIORANZA.-MA COMU SI PO DISCUTIRI CU GENTI COMU CHISTI CAPOGRUPPU?

Anonimo ha detto...

HANNO ELETTO UN PRESIDENTE CON I NUMERI RISICATI DI MAGGIORANZA,UMILIANTE,MORTIFICANTE ANCHE PER CHI è STATO ELETTO,ANCHE SE è PERSONA STIMABILE.-ANDIAMO DI MALE IN PEGGIO,IO NON AVREI ACCETTATO DI FARE IL PRESIDENTE RAPPRENTATO DA CINQUE PERSONE.ANCHE PERCHè SI è VOTATO LUII STESSO PER SICUREZZA PERCHè PENSAVA DI NON FARCELA-

Anonimo ha detto...

il Sindaco è giusto che rassegni le dimissioni,si dovrebbe vergognare.

Anonimo ha detto...

IL SINDACO, DICE, CHE IL CAPOGRUPPO DELLA MAGGIORANZA. HA FATTO LA PROPOSTA PER LA NOMINA DI BRUNO. MA OGGI, I NUMERI PER GOVERNARE L'AVETE!!!!

Anonimo ha detto...

ma come si può elogiare questa amministrazione dello sperpero di dEnaro pubblico,dei debiti presenti e futuri che sta producendo.il sindaco si deve dimettere,deve andarsene prima che sia troppo tardi,prima che i debiti aumentino smisuratamente,al debito ATO RIFIUTI,SI AGGIUNGE IL DEBITO CERTO E CRESCENDE DELLA COMUNITA DEI MINORI,CHE VA AD AGGIUNGERSI AI DEBITI PRODOTTI DAGLI INCARICHI DI PROGETTAZIONE SENZA LA NECESSARIA COPERTURA FINANZIARIA.SIAMO ALLA FOLLIA.NON CI SONO PRECEDENTI ALLA VERGOGNOSA CONDUZIONE DELLA SPESA PUBBLICA E DELLA AMMINISTRAZIONE.NON CE ALTERNATIVA ALLE DIMISSIONI DI TUTTO L'ESECUTIVO SINDACO IN TESTA.-NE PIANGEREMO LE CONSEGUENZE PER ALMENO VENTANNI.E HA DIRE CHE IL PRIMO CITTADINO VA IN CHIESA E FA LA COMUNIONE,.MA NON GLI MORDE LA COSCENZA? QUALI GIUSTIFICAZIONI PUò DARE PORTANDOCI SULL'ORLO DEL BARATRO!!!!!DIMISSIONI!!! DIMISSIONI SUBITO!!!IMMMEDIATEEEE!!

Anonimo ha detto...

SINDACO DIMETTITI SUBITO,PRODUCI SOLO DEBITI SU DEBITI E FUORI DAL BILANCIO.VATTENE A CASA.

Anonimo ha detto...

VIA L'AMMINISTRAZIONE FANTASMA ASSIEME AL SINDACO DEI DEBITI.--

Anonimo ha detto...

il presidente carmelo scifo è stato eletto all'unanimità,quindi rappresentava tutti,tutti i consiglieri comunali,mentre bruno rappresenta e stesso ed altri cinque consiglieri.vergogna come si può accettare di fare il presidente con mezzo consiglio contro??? come si può diventare presidente con il proprio voto.votandosi lui stesso.sono meglio le dimissioni.ne uscirebbe a testa alta.BELLA MALAFIGURA CI FICIRU FARI!!!