questa si svolgera in paizza lo spettacolo dei ragazzi curato da Stefania Russo. era previsto ma è stato rinviato ad altra data il saluto ufficiale al nostro giovanissimo Massimiliano Cacciatore appena tornato dal torneo calcistico svoltosi in Spagna.
la squadra siciliana dove Massimiliano ricopriva il ruolo di portiere ha vinto la finale e lui è stato designato come il miglior portiere del torneo.
torna a casa con la grande soddisfazione di mamma e papà, ma non di meno di tutta la dirigenza della PETER PAN e di tutta la cittadinanza.
bravo Massimiliano sei stato e sarai tutti noi. GRAZIE
6 commenti:
massimilià cu ti l'aviva a dire di diventari famusu.?
Massimiliano ti auguro di vivere una carriera calcistica entusiasmante. Ciao sei l'orgoglio di tutti i Joppolesi.
auguri ,massimiliano,
sei unico ,un ringraziamento va a tutta la societa' peter pan che con sacrifici hanno portato avanti questo progetto.
non fermarvi ,continuate per la vostra strada senza arrentervi alle provocazioni ed invidie.
bravo carmelo e giacomo
il nostro piccolo campione è l'orgoglio del nosto paese. oggi però ho visto il manifesto a lutto della squadra dei grandi. che peccato! l'ennesimo fallimento di chi amministra. VINCè chi è l'assessore aallo sprt per fargli i complimenti?
caro anonimo delle 16.43 il manifesto a lutto dei grandi è un segno di protesta da parte di alcuni giovani joppolesi delusi da colui che ha cambiato le sorti della squadra del nostro paese...
....e chi amministra che ruolo ha o ha avuto nella vicenda? E' sempre bello scaricare sugli altri e noi cadere dalle nuvole.
Posta un commento