Ethernit e polveri d'amianto a Joppolo


queste due foto sono state scatte l'altro ieri in prossimità dell'isola ecologica inaugurata nei giorni scorso per favorire la raccolta differenziata dando alla gente la possibilità di risparmiare qualcosa sulla bolletta della tassa dei rifiuti.

come vedete voi stessi nella foto ci sono dei residui di un recipiente realizzata dalla Ethernit buttato per strada da qualche intelligente di casa nostra. PECCATO CHE ALTRI INTELLIGENTI FACCIANO FINTA DI NON VEDERE E DI LASCIARE CHE QUESTA PERICOLISTA' SOPRATTUTTO PER I BAMBINI CHE IN QUESTOPERIODO SONO FACILI STARE PER LE STRADA A DIVERTIRSI LASCIANDO A CASA I GENITORI CHE PENSANO DI AVERE LA TESTA SERENA se i propri figli stanno a giocare fuori di casa.

peccato che bisogna senza denunciare o minacciare le denuncie per far stare più attenti!

se questi qualcuno non lo fanno apposta scusatemi, se non capite che le polveri di amianto presenti nei residui di vecchi recipienti idrici sono molto pericolosi per la salute di tutti.

STRANO PERO', giorni fa il comune aveva provveduto a sequestrare velocemente un cumulo di detriti di ethernit e nello stesso tempo aveva provveduto ad allertare ditta specializzata per la rimozione e il conferimento in discarica di tali rifiuti speciali. SPERO CHE LEGGANO PRESTO QUESTO POST E FACCIANO LO STESSO!!!!
Posta un commento