venerdì 30 luglio 2010

I giovani e lo SPORT a Joppolo

a parte la politica anche sul fronte delle politiche giovanili qualcosa si fa sentire.

i giovani sportivi joppolesi infatti hanno pensato di mettere in risalto qualche problema che sta dentro la Associazione Ads Joppolo. la cosiddetta Terza categoria.

hanno scelto di farlo con un manifesto funebre. piuttosto insolito, ma molto efficacie. cercheremo di capire le motivazioni che stanno all base di questo malessere e vi daremo notizie.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

prima l'estate risolveva tutto, ora fa vedere maggiormente i problemi. Si ballava, si cantava e si pensava che tutto era superato, oggi invece......... il partito democratico, la minoranza, i giovani, i bar, i topi, i buchi delle strade, le lampadine, le cene, la sporcizia, eccccc.

Anonimo ha detto...

cari giovani non perdetevi d'animo. pensate che la gestione palumbo non hanno raggiunto gli obiettivi che tutti speravate? qualcuno l'aveva già detto. ADS Joppolo deve pagare pure una multa di 2.500 per cattiva gestione societaria non ci sono problemi u sinnacu paga. per il futuro fate presidente una donna e forse andrà peggio. non ci sono giocatori joppolesi sufficienti per ricomporre una squadra di 11 bene fate una iscrizione di calcetto a 5. non va bene allora metteteci pupazi di paglia, ma smettetela di chiamare i forestieri.

enzo carrubba ha detto...

dal blog di alfonso e francesco:


claudiano ha detto...

via palumbo lascia la società ai ragazzi!!!!
30/07/10 15.14
Joppolese ha detto...

Se la scorsa stagione è finita male, la nuova stagione inizia peggio. Io,se fossi al posto del sindaco e degli sponsor, ci penserei bene prima di investire nuovamente in una società che doveva impegnare i giovani joppolesi ee invece si è rivelata un boomerang. Patti chiari amicizia lunga si dice da queste parti. I patti non sono stati rispettati quindi i dirigenti della asd sono pregati di farsi da parte e lasciare spazio ad altra gente che non sfiorerà la promozione ma che investirà sui giovani joppolesi. Un grande applauso alla peterpan che ha fatto bene con i nostri giovani. Un complimento agli organizzatori del torneo che, se pur con numerose modifiche al calendario, hanno fatto giocare i nostri giovani e non più giovani ed hanno riportato i tifosi allo stadio.
30/07/10 15.35
BRISCHETTO ha detto...

Sindaco, vogliamo l'asd libera ed una nuova dirigenza. SOCI DELL'ASD, DIMETTETEVI E CONTINUIAMO LA NOSTRA PROTESTA
30/07/10 15.38
Anonimo ha detto...

ASD LIBERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
30/07/10 16.27
Anonimo ha detto...

ogni giorno sempre più ridicoli.... e pensare che siete giovani(joppolesi), voglio vedere cosa farete da grandi... continuate pure con la vostra protesta, voglio proprio vedere sino a che punto arriverà la vostra idiozia... che schifo...
30/07/10 18.58
Anonimo ha detto...

buffoni tutti
30/07/10 19.22
Marco Milioto ha detto...

Penso che si è arrivati ad limite che più giù non può arrivare. Meno male che questa bravata rappresenta l'espressione di qualche balordo che non rispecchia le reale "realtà" Joppolese, ben apprezzata da tutti noi nel corso di questi mesi. Confermata anche dall'afflusso di tanta gente per l'ottima organizzazione dell'Estate Joppolese.
Siete davveo dei poveretti, inviodiosi chi di ha messo in luce lo sport a Joppolo, che fino a qualche tmpo fa era solo confinato all'inerno del paese, e non solo, invidiosi soprattutto di chi si è riuscito ad integrare a pieno.
Ci sarebbe da dire senza parole, ma non capireste.......
Dvreste chiedere scusa a Mariagrazia per il meschino gesto nei suoi confrotti,siete davvero tristi.

Marco Milioto con orgoglio di far parte dell'Ads Joppolo.
30/07/10 20.13

GIOVANE DELUSO E ARRABIATO ha detto...

ma è possibile che nessuno di voi politici, sia di minoranza che di maggioranza, non siete in grado di fare in modo che la società ASD JOPPOLO torni ad essere gestita dai leggittimi proprietari: i GIOVANI JOPPOLESI!
e dire che alcuni di voi consiglieri fanno ( sulla carta ) parte della dirgenza!
e adesso sono sicuro che il comune uscirà oltre ai soldi dell'iscrizione ( 1700 euro ), della gestione dell'impianto, anche quelli della multa di circa 2000 euro derivante dalla cattiva gestione societaria dell'attuale dirigenza!
in questo momento quasi mi vergogno di chi mi rappresenta in sede istituzionale!
NOI GIOVANI JOPPOLESI STIAMO FACENDO QUANTO POSSIBILE, ADESSO SVEGLIATEVI UN PO' ANCHE VOI!!

Anonimo ha detto...

Ma i carissmi giovani Joppolesi mancano di fantasia e soprattutto non sono capaci di prendere iniziative.Sono ancora dei poveri discenti.

Anonimo ha detto...

mentre l'anonimo che si ritiene capace di iniziative fa morire lo sport a joppolo dei giovani joppolesi. giacomì stai attento a non farti coinvolgere con la squadra dei bambini se no si farà la stessa fine. questo è quello che succede a joppolo. quando una iniziativa può funzionare si tenta di distruggerla.

Anonimo ha detto...

E' mai possibile che tutto viene gestito malamente? anche le cose più semplici e banali?