lunedì 5 luglio 2010

ANTI MUFFA CERCASI

la muffa negli ambienti casalinghi e lavorativi a volte è un problema molto serio che va affrontato con molto rigore.
A Joppolo purtroppo abbiamo scoperto da rivelazioni sensazionali che questo problema è presente anche in qualche gruppo politico.

vogli suggerire immediati rimedi. visitate il sito antimuffa.com, ma chi più ne sa più ne metta.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Veramente sia maggioranza che minoranza siete proprio ammuffiti sotto tutti i punti di vista.In voi prevale solo la stupida arroganza.La sera in piazza oh voi presunti politici sembrate gli Orazi contro i Curiazi.Mi auguro che cambiate altrimenti restatevene a casa ad accudire i vostri figli(ci guadagnerete ).

Anonimo ha detto...

di solito l'arroganza appartiene a chi occupa il potere. chi subisce il potere come può esere arrogante. sono daccordo con l'anonimo precedente i presunti politici restino a casa ad accudire i figli così chi amministra sta tranquillo e può buttare al vento i soldi e l'istituzione. A gestire vada solo chi non ha figli.

Anonimo ha detto...

Carissimo anonimo delle 12,48 sono arrogantissimi sia l'uno che l'altro.Fidati, e tu li conosci bene.

Anonimo ha detto...

a ioppolo ci conosciamo tutti. e stiamo provando cosa significa l'incapacità al governo. Quelli là non paralavano più da tanto tempo. Cosa è successo? qualcosa deve averli scatenati. l'anonimo precedente potrebbe spiegare cosa è successo.

Anonimo ha detto...

forse la coscienza del danno che questa amministrazione sta fando al paese. Con quattro soldi che ha a disposizione li getta per quattro serate inutili. Poi quando serve qualcosa i soldi non ci sonno. Comungue meglio ora che parlano che prima quando stavano zitti.

Anonimo ha detto...

PER L'ANONIMO DELLE 12,48. CI DEVE ANDARE CHI NON HA FIGLI MA SOPRATTUTTO CHI FA ACCERTAMENTI. COSTUI DI ARROGANZA NE HA DA VENDERE.
VICE' MA TI HANNO PER CASO SFRATTATO DAL BAR DI STEFANO. PRIMA ERI UN ASSIDUO FREQUENTATORE CON QUALCHE TUO PARENTE, DA QUALCHE GIORNO A QUESTA PARTE NON TI VEDO PIù. VUOI SPIGARE COSA è SUCCESSO?

Anonimo ha detto...

La politica cade in basso. Dal commento precedente traspare rabbia inconsulta. Cosa spinge a fare apprezzamenti su accertamenti e frequentazioni delle persone? La politica è l'arte della discussione, del colloquio, dello scontro, dell'accordo, del disaccordo, delle battaglie vinte e di quelle perse. Chi non si rende conto di questo è meglio che smette.

Anonimo ha detto...

vICè MA CHI DISSIRU IN CONSIGLIU, CA VULIATU PASSARI CA MAGGIORANZA? E CA STA TO RABBIA ERA PICCHì NUN TI VONSIRU?

Anonimo ha detto...

continua la semina di zizzania. la politica continua a cadere in basso. dal commento precedente traspare ancora la rabbia che aumenta. Se voleva entrare in maggioranza quale è il problema? ognuno fa le scelte che ritiene più opportune. quale nido ha distrutto l'atteggiamento della minoranza al punto da scatenare questa rabbia inconsulta? Si commenta su enzo e sull'accertatore, e sugli altri non cè nessun veleno da spargere? la verità è che una fase è finita e bisogna rendersene conto.

Anonimo ha detto...

per non parlare dell'arroganza del primo cittadino....ma smettiamola!