lunedì 12 luglio 2010

andiamo in SPAGNA

non ci crederete, ma è la VERITA'!

uno dei nostri bravi ragazzi è stato reclutato al termine del campionato in una squadra amica di Agrigento per un torneo che si svolgerà in SPAGNA.

Sì, il nostro straordinario portiere Massimiliano Cacciatore volerà nei prossimi giorni nella terra dei neo campioni del mondo per una esperienza sportiva veramente eccezzionale.

Orgoglio e vanto per tutta la dirigenza della Peter Pan, l'occasione che si è presentata per Massimiliano conferma sempre di più che l'impegno profuso in questi anni per i giovani ragazzi è stato veramente un buon investimento.

tanti in bocca a lupo a Massimiliano e auguri!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

tanti auguri a Massimiliamo, se li merita tutti. E' davvero un bravo ragazzo.

Anonimo ha detto...

questo ragazzo quando ritorna andrebbe festeggiato. vicè, vuoi scommetttere che non avranno neanche il buon senso di regalargli una targhetta e premiarlo per essere stato scelto ed aver poi vinto, insieme agli altri compagni di squadra i torneo in Spagna?

massimiliano ha detto...

grazie di tutto ho vinto grazie a voi e soppratutto grazie a giocomo ed al mister carmelo caramanno k mi hanno sostenuto ....vi voglio molto bene

Anonimo ha detto...

che diano una targa ricordo a questo ragazzo. facciano la premiazione sul palco e serva da stimolo per l'amministrazione ad incentivare l'attività sportiva dei giovani e giovanissimi, serva anche da esempio ad altri ragazzi per il massimo impegno nei vari campi di attività.