Insopportabile passione...

in questi giorni la giunta del SIndaco di Agrigento è passata a miglior vita... voglio meglio dire che secondo Zambuto la sua giunta ter è politicamente più qualificata rispetto alle ecedenti edizioni. l'auspicio più auspicabile era quello che in giunta entrassero tutti i partiti.
ma la dialettica politica non esprime sempre opinioni comuni.

e così l'UDC, MPA e il PD non sono dentro la giunta della città dela valle dei templi.
ritengo personalmente che sia finita moto bene.

non tutti possono stare dietro i bottoni. c'è chi deve stare a controllare che i bottoni vengano premuti bene e al momento giusto.

IL VERO PROBLEMA è FORSE UN ALTRO!!! chi è rimasto fuori, o per volontà propria o per convergenze mancate, saprà assolvere al grave compito di fare comunque il bene per la città di Agrigento?

ZAMBUTO ha cercato di mettere tutti dentro forse per dare a tutti la possibilità di fare qualcosa per la città dei Templi o forse per crearsi un alibi di fronte alle gravi difficoltà che incontra a raccogliere risultati dal fronte Nazionale e Regionale, ma non ci è riusciuto.

il nostro MAssimo Muglia è stato confermato in giunta Zambutocon delega di vice sindaco e questo per noi joppolesi basta e avanza .....

per le polemiche che si sono accese in seno alla città a seguito del Zambuto ter resto vi suggerisco la lettera dell'ex assessore Settimio Biondio che fortemente lamenta il comportamente del suo PD.... LINK
Posta un commento