martedì 18 maggio 2010

D'ORSI mafioso!!!

singolare provocazione del presidente della Provincia di Agrigento.
in un momento in cui le istituzioni pubbliche sembrano essere significativamente coinvolte ed associate con la criminalità organizzata, Eugenio D'orsi assume una posizione a favore del Presidente della Regione Lombardo.

la cronaca dei fatti che coinvolgerebbero il presidente regionale Lombardo, il fratello Angelo, nino strano ed altri.... sta scuotendo le "sacre" fondamenta della politica siciliana e non.

Dopo la tenda per l'aeroporto, la scelta di D'orsi è piuttosto stravagante. Resta da chiederci se il suo gesto sortirà buoni effetti come nel caso dell'aeroporto ?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

corre voce che l'effetto D'orsi ha già prodotto effetto. infatti sembra prorio che si vada a votare subito.

Anonimo ha detto...

ormai la politica è solo spettacolo. ognuno deve apparire, mascherando le proprie inefficienze con grandi cause. per d'orsi l'aeroporto, la solidarietà a lombardo.

Anonimo ha detto...

dorsi non rompere le scatole ,sei un fallimento ed una vergogna nazionale.dimettiti

Anonimo ha detto...

dorsi non si dimette. La presidenza della provincia e un trampolino di lanlcio per altre cariche importanti. Ci sono alcuni personaggi che pensano che al piu presto si andrà a votare per la regione e si stanno preparando a volare. quindi e necessario fare un po di scrusciu se no nessuno si accorge che esistono, vista linefficienza e linutilità assoluta della provincia. L'aeroporto, la maglietta, vediamo cosa si inventerà più avanti. Se ci fate caso anche altri stanno facendo scruscio. Speriamo che l'elettorato dopo sappia distinguere u scruscio di carta da cubaita.