questo blog è un piccolo spazio dove percepisci alcuni momenti della vita quotidiana di un piccolo borgo, di una comunità di viventi che crede ancora di essere... che vive, che soffre e lotta per la sua identità e le sue tradizioni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
non credo ai miei occhi: enzuccio non è vice sindaco. ditemi che sto sognando. Ora capisco perchè non era alla festa e non ha detto niente sul blog. Ma. Sa chi aria tira.
Un carissimo buon lavoro agli assessori,i quali sapranno farsi valere nei propri compiti e deleghe assegnategli E SOPRATTUTTO LAVORARE per il bene comune del nostro paese.Un consiglio AI NEO ASSESSORI: siate come agnelli in mezzo ai lupi(ascoltate la gente senza mugugnare).BUON LAVORO.
Dott. Migliara sei stato grande la gente ti vuole bene.
Caro enzo, come mai eri assente sabato?????
Contiamo su di voi, sulle vostre capacità, sulla vostra onestà,sul vostro impegno di cambiare finalmente le sorti di questo piccolo paese.
AUGURI A TUTTI E BUON LAVORO.
vicè, chi chiuisti u blog? Pirchì un scrivi cchiù nenti?
Meglio se non scrive.
Anch'io stavo per fare lo stesso commento.
Vicè ni truvastivu debiti? Visto che state abbellendo Joppolo non penso.
Vi ricordo intanto mentri circati sti debiti che Portella ha detto: riduzione del 50% dell'indennità del sindaco e del vice sindaco. E degli altri (assessori, presidente e consiglieri).
Enzuccio non si fa altro che parlare in piazza che il vice sindaco assieme agli altri consiglieri hanno contribuito ad eleggere sindaco portella con un totale di 340 voti .112+75+87+66= 340 rispondimi se e' veroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.Forse si dimenticano qualche altro candidato.
Posta un commento