sabato 1 giugno 2013

PORTELLA SINDACO, finalmente un bel comizio



è stato un bel comizio quello di ieri sera... in attesa che pubblichiamo il video integrale godiamoci qualche foto scattata dal bravo PIERO SACCO... CLICCAQUI

14 commenti:

nave senza nocchiero ma gran bordello ha detto...

si è stato bel comizio ed un modo astuto di portare avanti la campagna elettorale. Enzuccio sei sfortunato il sindaco di agrigento di riduce lo stipendio il futuro sindaco di joppolo si riduce e ti riduce l'indennità. Na vita ca aspetti di fari u vici sinnacu pi ti pigliari sta indennità e ora ta levanu

elettore di peppe portella ha detto...

vogliamo il video integrale!

Anonimo ha detto...

sono veramente contento della linea verde adottata,da qualche anno, per la politica del paese,e altro. MA SIAMO SICURI CHE DIETRO NN CI SIANO I SOLITI VECCHI LUPI?????????? cmq sono veramente indeciso x chi votare. purtroppo questo paese ha bisogno veramente di cambiare............

Anonimo ha detto...

ero presente al comizio ed stato bello la bella atmosfera che si respirava belle parole bella presenza idee chiare qualche critica all'amministrazione uscente c'era tutto. il rinfresco del dopo comizio è stato una nota di buon stile. si sente si ha certezza che se PEPPE E i SUOI AMICI sono cosa BEN diversa. una nota stonata: qualcuno delirava dicendo "ma stanno festeggiando? hanno già vinto? mah!".

Anonimo ha detto...

vorrei complimentarmi prima di tutto con Giuseppe Portella per le idee espresse in merito al programma elettorale e per aver illustrato tutti gli artefizi combinati dall'attuale amministrazione LO DICO che a mio avviso proseguirà con COSTANZA. Certo per elencare tutto quello che hanno combinato in dieci anni ci vorrebbero mesi e mesi. Inoltre vorrei fare un augurio ai ragazzi presenti in lista, devo dire che le parole di Manuele Abissi sono state concrete e ricche di significato, penso che come lui anche gli altri ragazzi presenti possano iniziare questa nuova esperienza e dare un serio contributo al cambiamento del paese. Auguro un grande in bocca al lupo a Portella e a tutti i componenti delle sua lista, che devo dire è ricca di ottime persone.
Portella la mia famiglia è con te, mi auguro che sia tu il prossimo sindaco di joppolo, ma conoscendo gli avversari penso che ne faranno di tutti i colori pur di rimanere attaccati alla poltrona. Buona Fortuna

Anonimo ha detto...

CHE AMAREZZA STASERA SENTIRE DA CHI ASSIEME A LO DICO HA AMMINISTRATO JOPPOLO PER DUE LEGISLATURE, PARLARE DI CHIAREZZA, DI TRASPARENZA, DI DEMOCRAZIA ecc ecc. AHI AHI AHI MI SA CHE ORMAI DOPO PARECCHI ANNI AVETE PERSO TUTTA LA CREDIBILITA'.

Anonimo ha detto...

Non riesco proprio a capire, ma come tra tutti questi nuovi volti schierati con Angelo Costanza , solo una nuova persona doveva comiziare?e gli altri new entry?Pensavo, e mi sbagliavo, che come nell'altra lista si lasciava piu spazio ai nuovi aspiranti consiglieri comunali, Non penso riusciranno a parlare tutti e 8 l'ultima sera. peccato ero curioso di ascoltare anche le proposte di questi candidati, che a mio avviso dovevano presentarsi e illustrare anche il programma, come ha fatto LO DICO, tanto ormai ad Angelo lo conosciamo bene, anche se parlava 10 minuti in meno non sarebbe comunque cambiato nulla, anzi.
Peccato troppa delusione.

Anonimo ha detto...

Anchio vorrei complimentarmi con Peppe Portella , ma il problema non è lui ma gli avvoltoi che gli stanno dietro che farebbero di tutto per arrivare a domare il cavallo di battaglia " cioe il comune di joppolo " lo stile è una classe che a pochi di voi vi appartiene . penso che il cambiamento per il nostro paese non siete propio voi .voglio ricordarvi che anche voi fate parte della categoria vecchi lupi .voi con chi proseguite ? in bocca al lupo a tutti

Anonimo ha detto...

forza ragazzi mettiamocela tutta !!! Abbiamo bisogno veramente di gente nuova e alternativa ! a quella di oggi, non c e piu tempo per scherzare !

Anonimo ha detto...

Non capisco chi sono gli "avvoltoi" dietro Peppe Portella. Sono candidati cinque su sei della minoranza uscente. In opposizione non mi pare che prendevano ordini dall'esterno. Chi è che sta nascosto e "domerà il cavallo"? Poi ci sono altre sette persone che non mi sembra abbiano dietro "avvoltoi". Dall'altra parte, forse manca qualcuno all'appello. E non mi pare che la trasparenza e la buona amministrazione abbiano caratterizzato l'amministrazione appena trascorsa.

Anonimo ha detto...

Provo immensa delusione nell'appurare che le due liste sono formate da gente poco propensa ed esperta alla politica.Spero che qualcuno non faccia Karakiri.Nessuno delle due liste mi soddisfa.P.S. Non voterò!!!!!!(Spero che questi neofiti non siano SBRANATI dai lupi).

Anonimo ha detto...

vice' ma veru è ca dopo na vita ca aspetti di fari lu vici sinnacu un du vonnu fari fari. Ma ca aviti già problemi vistu ca si parla di marpiuna o lupi dietro i giovani dalla faccia candida?

Anonimo ha detto...

Ho saputo che giorni fa è stata organizzata una festa al comune per festeggiare la fine dell'amministrazione, e per festeggiare Totò Lo Dico, ma è vero? O sono solo stupidità che dicono? Addirittura ho sentito parlare di un regalo di ringraziamento al Sindaco, ma è andato in pensione? Enzo ma il gruppo di opposizione era presente? sono curioso di sapere.

Anonimo ha detto...

Nel nostro paese purtroppo chi in passato veniva eletto poteva godere di immensi privilegi , a scapito di chi di politica non ne mangia , è troppo bello cosi . potere curarsi le proprie cose giusto o a torto , tanto nessuno gli puo dire niente : Aveva solamente vinto le elezioni ! C est très facile....