martedì 18 giugno 2013

Portella Sindaco, la Giunta ha giurato


con determinazione 15 del 17.06.2013 il SINDACO di Joppolo, Angelo Giuseppe Portella, ha nominato la sua Giunta, la sua squadra operativa per l'attuazione del programma elettorale... CLICCAQUI


9 commenti:

Anonimo ha detto...

non credo ai miei occhi: enzuccio non è vice sindaco. ditemi che sto sognando. Ora capisco perchè non era alla festa e non ha detto niente sul blog. Ma. Sa chi aria tira.

Anonimo ha detto...

Un carissimo buon lavoro agli assessori,i quali sapranno farsi valere nei propri compiti e deleghe assegnategli E SOPRATTUTTO LAVORARE per il bene comune del nostro paese.Un consiglio AI NEO ASSESSORI: siate come agnelli in mezzo ai lupi(ascoltate la gente senza mugugnare).BUON LAVORO.

Anonimo ha detto...

Dott. Migliara sei stato grande la gente ti vuole bene.

Anonimo ha detto...

Caro enzo, come mai eri assente sabato?????

Anonimo ha detto...

Contiamo su di voi, sulle vostre capacità, sulla vostra onestà,sul vostro impegno di cambiare finalmente le sorti di questo piccolo paese.
AUGURI A TUTTI E BUON LAVORO.

Anonimo ha detto...

vicè, chi chiuisti u blog? Pirchì un scrivi cchiù nenti?

Anonimo ha detto...

Meglio se non scrive.

Anonimo ha detto...

Anch'io stavo per fare lo stesso commento.
Vicè ni truvastivu debiti? Visto che state abbellendo Joppolo non penso.
Vi ricordo intanto mentri circati sti debiti che Portella ha detto: riduzione del 50% dell'indennità del sindaco e del vice sindaco. E degli altri (assessori, presidente e consiglieri).

Anonimo ha detto...

Enzuccio non si fa altro che parlare in piazza che il vice sindaco assieme agli altri consiglieri hanno contribuito ad eleggere sindaco portella con un totale di 340 voti .112+75+87+66= 340 rispondimi se e' veroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.Forse si dimenticano qualche altro candidato.