martedì 11 giugno 2013

PORTELLA E' SINDACO, uno tsunami di freschezza travolge la vecchia POLITICA

sul profilo facebook trovi aggiornamenti e foto...
https://www.facebook.com/JoppoloBeneInComune




13 commenti:

Anonimo ha detto...

un bocca al lupo a alfonso che è tornato al suo fortunato lavoro

Anonimo ha detto...

auguri e buon lavoro peppe, fai solo ed esclusivamente il bene del paese e non di chi parla di vecchia politica come il titolare di questo blog, giovane nell'età ma marcio dentro. Pubblica

Anonimo ha detto...

PRIMA DELLO SFOGLIO, HO VISTO I FRATELLI CARRUBBA ABBRACCIARE I FRATELLI COSTANZA ,UN GESTO SINGOLARE, NOBILE NELLO STESSO TEMPO. LA VITTORIA MORALE AI PRINCIPI ETICI .

Anonimo ha detto...

Auguri al nuovo sindaco, alla giunta e a tutti i consiglieri.
G.I.F.

Anonimo ha detto...

Perchè c'è sempre chi semina Zizzzanie? Peppe farà sicuramente bene con la collaborazione di tutti. Anche dell'autore di questo commento, secondo me di cattivo gusto. Questo commento continua l'odio e la rabbia dei cinque anni appena trascorsi. Conserva l'ascia di guerra. Vicè, pubblica. Ci tengo. Io non mi occupo di politica, ma mi sono sentito colpito da quelle poche parole.

Anonimo ha detto...

i risultati elettorali hanno dato una risposta chiara e schietta all'amministrazione lo dico e compani che per ben dieci anni hanno fatto solo catastrofi. Mi auguro e ne sono certa che PEPPE PORTELLA sia il Sindaco di tutti e non solo delle persone che come me l'hanno sostenuto e votato. I vecchi modi che hanno avuto i signori precedenti di fare politica devono estinguersi. Dobbiamo lavorare tutti insieme per il bene di questo paese, dobbiamo recuperare tutto quello che è stato perso, finalmente i cittadini hanno mandato a casa a chi per anni non ha costruito ma ha solamente distrutto.
W JOPPOLO E W I JOPPOLESI

Anonimo ha detto...

chi glielo spiega alla signora "pavone" che abbiamo vinto, era ferma che sussurrava "ma hanno vinto!!?...." aiutiamola

Anonimo ha detto...

MI auguro che il nuovo sindaco non inserisca nei vari assessori gente attempata o gente proveniente da altre città.(per adesso mi limito solo a questo).Ciao Sindaco

Anonimo ha detto...

scusate ma è vero che enzuccio e carmilinè sono stati trombati?
Per loro ci chiude una porta e se ne apre un'altra. Ecco la ventata di freschezza e del nuovo che avanza

Anonimo ha detto...

TITOLO: Riflessioni sul voto.
DOMANDA: Che fine hanno fatto gli strateghi della vecchia politica?
Vicè come commenti i risultati elettorali del Consiglio Comunale?
Che fine avete fatto tu e Carmelo Infantino?
I vostri amici Compagni finalmente c'è l'hanno fatta a togliervi di mezzo. Anche dall'altra lista i strateghi della politica sono riusciti a togliere di mezzo i Costanza. Speriamo, anzi sono sicuro, che questa ventata di gioventù, per il bene comune e uniti per joppolo, con lo spirito di collaborazione reciproca possano risollevare le sorti di questo nostro amato paesino. AUGURI AL SINDACO, AGLI ASSESSORI E A TUTTI I CONSIGLIERI SIA DI MAGGIORANZA CHE DI OPPOSIZIONE.

Anonimo ha detto...

Viva Joppolo UNITI per il bene di JOPPOLO.

Anonimo ha detto...

SEI STATO GRANDE CARO MIMMO MIGLIARA CON I TUOI 112 VOTI CHE HAI CONTRIBUITO ALLA VITTORIA DI PEPPE PORTELLA!

Anonimo ha detto...

Purtroppo dovrete portarvi dietro i successori dell'ex sindaco che non a caso vorranno difendere ciò che non è stato fatto per ben 10 anni, la cosa che piu dispiace è che dietro a qualcuno di minoranza ci saranno lupi che non riescono ancora ad accettare la perdita. Il Sindaco è PORTELLA fatevene una ragione, Joppolo si è stancato, Joppolo ha bisogno di respirare aria nuova e solo con PORTELLA e la sua grande squadra questo avverrà. BUON LAVORO A TUTTI CONTIAMO SU DI VOI E SU OGNUNO IN PARTICOLARE, Finalmente avete mandato a casa questi dittatori.