martedì 15 gennaio 2013

Nomine in GIUNTA

il Sindaco Lo Dico nella giornata di ieri ha definito finalmente la sua GIUNTA. con Determina Sindacale ha nominato il Prof. Rosario Giglione e la d.ssa Mariangela Cacciatore nuovi assessori nella Giunta Municipale.
attendiamo di sapere a chi sarà data la delega di ViceSindaco e le relative deleghe che saranno conferite.
augurissimi e a domani in consiglio...

la foto ovviamente è dell'assessore in carica
fonte: facebook.com


12 commenti:

Anonimo ha detto...

........a due mesi dalla fine della legislatura che cosa potranno fare? Aveva un anno a disposizione ed è rimasto fermo. Ora all'improvviso due assessori a termine.

ALASKA ha detto...

VICè HO UN PARENTE IN ALASKA ORIGINARIO DI JOPPOLO. TU E COMPANI CA SITI PRATICI COME SI FA PI FARICI CANCIARICI RESIDENZA IN VISTA DELI PROSSIMI ELEZIONI COMUNALI

Anonimo ha detto...

mischinu! lassalu in alaska.

Anonimo ha detto...

macari a palermo e san giovanni gemini si ponnu lassari

Anonimo ha detto...

MOGGI un'è meglio pi vinciri li prossimi elezione, ammeci di fari trasferiri amici e parenti

Anonimo ha detto...

non si può deve essere residente almeno sei mesi prima delle elezioni se non sbaglio,,,,,,,,, e poi digli di rimanere lì..... almeno sta fresco e non dovra' assistere a tutti gli inciuci di basso fondo che faranno per governare quetso nostro piccolo paesello!

Anonimo ha detto...

SE QUELLO CHE SI DICE è VERO NON è IL CASO CHE QUALCUNO INTERVENGA? MA POI IL PD NON è IL PARTITO DELLA LEGALITà E DELLA MORALITA', ETC....?

alfonso ha detto...

bene!!!
che possa essere di buon auspicio per la futura amministrazione, giovane nello spirito, lungimirante come loro sono sanno fare,piena di buoni propositi e svincolati da ogni giogo di potere e "clientelaggio"
ma sopratutto pianificateee, sappiate prima dove volete andare e cosa volete farne di joppolo g.
Pensate al futuro pensate a qualcosa da costruire e ogni anno mettete un pezzo in cantiere,tra 20 anni almeno una cosa e andata a buon fine!!!!
Se vi posso dare un consiglio anche se vi sembrerà strano andate nella direzione dell offerta ricettiva e dell'ospitalità almeno solo estiva,da maggio a settembre...
costruite attorno a giancascio con epicentro la cosi detta estate joppolese( termine quest'ultimo da depennare e sostituire con una roba un pò più europista per esempio ""intrattenimento estivo delle nazioni"")tutte le attività e servizi inerenti la recettività.é l'unica via di salvezza........oltre e prima di tutto questo il ritorno alla preghiera e alla severità cristiana che abbiamo perso da tempo.dobbiamo consacrare joppolo al Cuore di Maria di Medjugorie......solo davvero cosi joppolo vivrà...........


Totò ha detto...

Bravo Alfonso, scendi e fai la Tua parte.

Anonimo ha detto...

Siamo quasi ormai giunti al termine di questa TRAGICOMICA amministrazione.! nel corso di questi cinque anni, caro amministratore, hai messo in scena tanti spettacoli e farse (fuori e dentro le mura comunali),anzi, forse è meglio dire "AVETE MESSO "...e la crescita? cosa è cambiato? in cosa si è migliorati?non abbiamo forse assistito ai soliti discorsi retorici,berlusconiani, che confermano una politica POPULISTA e DAMAGOGICA ?
Joppolo ha bisogno anche di donne , di persone che hanno voglia di confrontarsi in consiglio comunale. Persone attive , intelligenti , creative, capaci di relazionarsi, desiderose di esprimere le loro opinioni, i loro ideali e contribuire nel capovolgimento della sorte del paese.!
Vorrei infine rivolgermi a tutti voi(amministrazione, consiglio comunale, partiti politici) , considerato che a maggio riandremo alle urne PRESENTATE in lista PERSONE CAPACI ("per lo meno di parlare") !

Anonimo ha detto...

quelli pensano di aver fatto chissà quanto bene per il paese! quelli pensano che parlare in consiglio non è importante. là basta che parla una persona sola (il capogruppo) e gli altri ascoltano e alzano la mano in silenzio. Io credo che invece è importante che ognuno esprima la propria opinione, soprattutto in consiglio comunale, come fanno quelli dell'opposizione. che senzo ha restare in silenzio? Bisogna essere propositivi e pertanto bisogna aprire bocca e confrontarsi con proposte diverse dalle proprie. non si può delegare il confronto solo al capogruppo senò........

Anonimo ha detto...

siate seri sappiamo tutti che e solo x i vostri maledetti interessi che ambite a vincere ,ma oggi nessuno + crede alle vostre mensogne pensate solo ai vostri fam.... e non al paese famiglie che lavorano tutti e altre famiglie con 3 o 4 persone senza un lavoro adesso girate x i voti ma con quale coraggio andate in giro a chiedere ,se molti di voi molte volte non salutano nemmeno,tutti siete andati a governare il paese ,ma i risultati non si sono mai visti,fate sempre a umma umma ,,esempio,, corsi professionali finanziati dalla regione copl fondo europeo.grazie