mercoledì 9 gennaio 2013

STRADA COOPERATIVE

Oggi pomeriggio sono stato al Comune e ho chiesto all'Ufficio Tecnico quali provvedimenti sono stati adottati per ripristinare lo stato dei luoghi della via Romano Colonna e della strada che scende verso le Cooperative.

Ho incontrato pure il Sindaco il quale in accordo con l'UTC mi ha assicurato che nei prossimi giorni ritiene possibile un concreto intervento.

N.B.: è bene precisare che tale intervento ci sarà non grazie al mio intervento in quanto l'ufficio già stava provvedendo tanto è vero che sotto le festività natalizie già provveduto a mettere in sicurezza i luoghi con la collocazione delle transenne.


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Speriamo presto..... siamo stanchi di vedere una strada fatta da pochi anni ridotta in queste condizioni, con il passaggio di camion, trattori con i cingoli di ferro, sta sprofondando in + punti, anche vicino la casa di salvo cuffaro,

Anonimo ha detto...

CREDO CHE BASTA POCO PER LA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA,50 EURO !!!!!!!!! BASTA COMPRARE UNA SEGNALETICA CON DIVIETO DI TRANSITO, PER MEZZI PESSANTE E AGRICOLI CON ORDINANZA DEL SINDACO SISI DEL SINDACO ...CI SONO BAMBINI CHE GIOCANO E PERICOLOSO!!!!!!!!!!!!UN PO' DI RISPETTOOOOOO PER LE FAMIGLIE CHE CI ABITANO.......
GRAZIE

Anonimo ha detto...

oggi 22 gennaio, ancora non è stato fatto niente

Anonimo ha detto...

E' il 28 gennaio ed ancora nessun intervento è stato fatto

Anonimo ha detto...

campa cavallo che, con le piogge di quest'anno, l'erba cresce abbondante..........

Anonimo ha detto...

spero la possano aggiustare presto la strada!! è ormai da tanto che è ridotta in queste condizioni

Anonimo ha detto...

8 febbraio. Evviva!!!!! ci stanno lavorando!!!!!