domenica 2 settembre 2012

da domani IMMONDIZIA assicurata ?

da domani parte lo sciopero dei netturbini. L?Ato Gesa da sei mesi non versa somme all'impresa che provvede a raccogliere i rifiuti nei comuni che fanno parte dell'ATO.

per i cittadini joppolesi comunque non ci saranno problemi. la ditta provvederà regolarmente a raccogliere i rifiuti evitando ogni accumolo accanto ai cassonetti.

GRAZIE!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

A joppolo non è necessario lo sciopero dei netturbini basta l'inciviltà delle persone e guarda caso sempre nella solita strada. Enzo favoriscimi l'email e ti mando un bel divano a due posti.

Anonimo ha detto...

mentre tu ti decidi a darmi l'email chiddri du ferru vecchio, indistubati, smontano il divano prelevano il ferro e lasciano il resto del divano sparso per la strada. Ripeto spesso in quella zona lasciano ingombranti tipo tavoli, sedie, frigo, pensili di cucina, ecc... Sindaco non sarebbe l'ora, visto che nessuno controlla di mettere delle telecamere? Joppolo è troppo incivile ed ha bisigno di questo.

Anonimo ha detto...

IOPPOLO NON FA' FORSE PARTE DEL' ATO GESA 2 ??????

Anonimo ha detto...

Netturbini si incatenano davanti alla Prefettura „
Gli operatori della nettezza urbana che operano ad Agrigento e nei comuni limitrofi (tranne Ioppolo) non ci stanno più. A protestare incatenati davanti la Prefettura sono in tanti e promettono di non slegarsi fino a quando la situazione non ritornerà alla normalità.

Uno dei tanti lavoratori presenti, angosciato, afferma: "Le nostre famiglie sono costrette all'accattonaggio, siamo arrivati ad una condizione esasperata. Devono pagarci il dovuto, non possono giocare con le nostre famiglie, con i nostri bambini".

IOPPOLO non fa' parte del ato gesa 2 ????????????


Anonimo ha detto...

enzocarrubba@hotmail.it

pubblicagli questa foto così finisce di rompere

Anonimo ha detto...

Si rompo, perchè tu forse come questa famiglia che gli ingombranti non li porta all'isola ecologica ma li mette in piazza accussi cu passa di giancasciu s'adduna di cu è amministrata. Fatti un corso acceleratu di buona educazione

Anonimo ha detto...

Veramente gli ingombranti sono vicini in molti cassonetti. Fatti un giro e tutt'ora trovi materassi seggioloni d'auto sedie ecc. Invece di pensare a polemizzare sul blog, forse sarebbe meglio che a questi incivili si opponesse una tempestiva pulizia. E' assurdo che gli ingombranti e le altre sporcizie restano posteggiate per molto tempo a dimostrare "Giancasciu di cu è amministrata".