lunedì 1 agosto 2011

Finalmente - il manifesto

10 commenti:

Anonimo ha detto...

chi ha affisso questo manifesto è stato autore di vero e proprio vandalismo perchè ha coperto buona parte dei manifesti del programma dell'estate joppolese, impedendo a chi, come me, voleva consultarlo di venire a conoscenza degli eventi della serata.
Grazie!!!!!

Anonimo ha detto...

non farla tragica... vai sul sito del comune di joppolo e telo cerchi il manifesto dell'estate joppolese.

Anonimo ha detto...

e il cittadino che non può collegarsi ad internet che fa? Lo viene a chiedere a te?

Anonimo ha detto...

Io consiglio di prendere altri manifesti del programma e andare a coprire quelli dell'opposizione, così tutti sapranno il programma e nessuno saprà cosa succede al comune. Poverino l'anonimo del 05/08 alle 18,25 lui è collegato e quindi questo problema non cè l'ha. Per gli altri suggerisco di chiedere ai bar che lo conoscono a memoria. poi se chiedono a me io non ho problemi a illustrare tutto il programma.

Anonimo ha detto...

all'anonimo delle 11.39 dico che se l'opposizione vuol far conoscere il suo pensiero può farlo in altri spazi senza occultare l'informazione al cittadino e senza cercare di boicottare l'operato degli altri. Se l'"opposizione" vuol fare davvero qualcosa di costruttivo che lo faccia in aggiunta a quello della maggioranza se è vero che vuole l'interesse del cittadino. O sono solo belle parole???????

Anonimo ha detto...

Certo in aggiunta degli spettacoli musicali per quei pupi danzanti l'opposizione potrebbe fare del cinema. Potrebbe ad esempio proporre quel film girato a joppolo qualche hanno fa con il contributo del comune e che doveva pubblicizzare joppolo nel mondo e che nessuno ha visto. l'anonimo delle 16,05 dice che non è giusto coprire il programma e suggerisce di non fare manifesti che informino la popolazione. Quali sono questi spazi dove possono fare informazione dal momento che tutti i muri sono pieni? La verità è che dispiace l'informazione che mette in evidenza i problemi.

Anonimo ha detto...

Perchè definisci "pupi danzanti" la gente che si diverte e si rilassa dopo mesi di duro lavoro?
Forse non hai mai trascorso una bella serata in compagnia e con buona musica. Poverino ti perdi una delle gioie della vita.
Quando dico di fare dell'altro perché non pensi a qualcosa di costruttivo anzicchè rispondere con sarcasmo?
Forse perché non hai altre idee oltre a quelle proposte dalla maggioranza?
Io non faccio parte di alcuno schieramento, semplicemente vivo il mio paese per quello che mi offre. Vorrei che anche voi contribuiste ad offrire qualcosa alla collettività .

Anonimo ha detto...

Li chiamo in quel modo perchè pensavo che il ballo fosse qualcosa di diverso. Qua invece cambia la musica ma il passo è sempre lo stesso. sembrano tanti automi. nessuno nega il diritto al rilassamento. Ma mi pare che nessuno dei cittadini joppolesi partecipa a questo tipo di rilassamento. Non è sarcasmo chiedere di vedere il film girato a joppolo anzi è qualcosa di costruttivo. Io non ho nulla da offrire alla collettività, sono uno che vive con rilassamento l'estate a joppolo, a prescindere da quello che tu proponi.

Anonimo ha detto...

IL PAESE DEI BALOCCHI!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

UNA GRANDE DELUSIONE LO SPETTACOLO DELLA VILLA,ANDATE A CASA.