mercoledì 27 luglio 2011

FINALMENTE

alla richiesta del Sindaco di avviare una nuova fase politica visto lo stallo amministrativo del Comune di Joppolo, l'opposizione ha risposto con un manifesto dicendo che non si ritiene di prendere tale proposta in considerazione in quanto poco chiara e confusa.

oggi pomeriggio ci sarà il consiglio comunale durante il quale si riprenderà tale ragionamente approfondendo il testo del manifesto che questa notte è stato affisso per le vie del paese.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Vicè ho visto il programma dell'estate ioppolese. Sembra uguale a quello degli altri anni, in parte. Ci sono tutti, gli oba oba, stile, orefice, le beatitudini, i melodi, i sicani, il soprano. Manca solo il Palladium. Perchè?

Anonimo ha detto...

io invece speravo di vedere il film girato a joppolo con il contributo del comune dove recitavano tanti joppolesi. Ti ricordi? Perchè nessuno l'ha potuto vedere?

Anonimo ha detto...

enzù, mi hanno detto che in consiglio avevate 14 punti all'ordine del giorno, dopo 6 ore di discussione 5 sono stati rinviati, sono stati nominati gli scrutatori, il sindaco aveva comunicato la volta scorsa, e dei sette punti rimasti sono passate solo le direttive sul piano regolatore generale oltre all'elezione di Scifo all'unione dei comuni. Un'amministrazione che non è capace di creare un minimo di consenso sulle sue proposte, anche attraverso qualche modifica alle impostazione che si sono dati come vuole "dialogare"? "Io propongo, se vuoi dialogare tu devi accettare e basta". Forse è meglio che si dimetta perchè fa solo danni. E pergiunta mi hanno detto che gridavano a squarciagola che decidavano loro perchè tutto era di loro competenza. Lasciateli correre.

Anonimo ha detto...

il sindaco viene tirato per la giacca

Anonimo ha detto...

Altri sindaci tirati per la giacca si sono dimessi. Ne conosco almeno due. Bisogna avere il coraggio di dimettersi.

Anonimo ha detto...

lui ha solo il coraggio di guardare.si, solo quello che decidono gli altri!!!

Anonimo ha detto...

ho pensato che a quesi amici che vengono a ballare da agrigento non potevamo mandare il dischetto e così risparmiavano i soldi per la benzina?