Peter Pan a Siracusa!!!

quella del 25 Aprile sarà una domenica da non dimenticare!!!

la trasferta a Siracusa per partecipare alla fase finale del torneo calcio a 7 e a 5 under 12 è stata una esperienza veramente unica!!!

nutrito il gruppo di tifosi che ha seguito la Peter Pan. Con grade sacrificio i nostri ragazzi di sono alzati di buon mattino e alle ore 6.00 sono partiti dalla piccola Joppolo. Giunti a Sacchitello, giusto il tempo per una breve colazione tutti di nuovo in marcia per proseguire verso la città di Siracusa.

tutti a bordo, anche l'autista non vede l'ora di riprendere il viaggio... gira la chiave e .....

IL MOTORE NON SI ACCENDE!

un attimo di attesa e ci riprova...
gira la chiave, ma il quadro dei comandi rimane spento e con lui, l'autista, il presidente, i tifosi ............. ma non i nostri ragazzi!!!

Infatti, i giovani sportivi non si perdono d'animo. e in barba al motore che fa i capricci vedono un pulmann che sta andando in direzione SIracusa...

la voce è unanime DOBBIAMO ANDARE A SIRACUSA....

e vi pareva!!! L'infaticabile Presidente Giacomo Cacciatore rassicurati gli animi dei tifosi malcapitati prende arma e bagagli e con i giovani calciatori continua il suo viaggio verso la terra di Dionisio perchè non si può mancare al grande appuntamento sportivo. ovviamente il seguito della peter pan resta a Sacchitello in attesa di soccorso.

Ovviamente prima di arrivare al centro sportivo sede del torneo calcistico le disavventure non sono mancate. infatti il secondo pulmann che li accompagnati da Sacchitello a Siracusa non li ha lasciati proprio nel posto giusto, ma ...
comunque finalmente giungono nel campo di gioco e palla al centro , fischio dell'arbitro e lo spettacolo sportivo ha inizio.
Alla fine del Torneo i nostri baldi giovani calciatori portano a casa una grande risultato:
nel torneo regionale calcio a 7 under 10 la Peter Pan si è 2 classificato
nel torneo regionale calcio a 5 under 12 la Peter Pan si è 3 classificato.

Nel giro di un anno i ragazzi joppolesi hanno avuto la grande possibilità non sono di uscire fuori dalle mura joppolese, ma di confrontarsi con nuove realtà, di misurarsi con coraggio e con sano spirito sportivo.


dopo la manifestazione sportiva ritirati i meritati premi la peter pan al completo anche dei tifosi che nel frattempo erano riusciti a raggiungerli a Siracusa si sono recati al Santuario della Madonne delle Lacrime in festoso corteo.
Posta un commento