sabato 24 aprile 2010

La Cabina Telefonica!






ricordate il 20 novembre 2009 ho pubblicato su Youtube un video sullla cabina telefonica senza telefono.

sono passati quasi sei mesi e nessuna notizia di recupero si è ancora avuta dall'amministrazione tanto della cabina quanto del telefono.!!!!!

fino ad oggi ben 211 utenti hanno visionato il video apprezzando il tentativo di questo blog di promuovere un certo decoro urbano!!! un risultato non eccellente, ma comunque di grande significato.
infatti da questi 211 persone saete chi ha visto il video???

non ci crederete, ma abbiamo avuto il piacere di essere stati contattati dall'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.

publico il testo dell'email:

Egregio Sig. Carrubba,

abbiamo visto il suo post sul suo blog, nonché il video su youtube,

relativo alla cabina telefonica abbandonata in località Piano Corsa,

Nel caso la cabina sia ancora posizionata dove da lei segnalato

al fine della sua rimozione entro 30 gg, come previsto dalla Delibera 31/10/CONS,

dovrebbe inviarmi l’indirizzo esatto.

Resto in attesa di un suo cortese riscontro.

Cordialità

email firmata ovviamente

provvederò a riscontrare l'email e ringrazierò a nome di tutti.















P.S.:

L’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni è un’autorità indipendente, istituita dalla legge 249 del 31 luglio 1997.
Indipendenza e autonomia sono elementi costitutivi che ne caratterizzano l’attività e le deliberazioni.

Al pari delle altre autorità previste dall’ordinamento italiano, l’Agcom risponde del proprio operato al Parlamento, che ne ha stabilito i poteri, definito lo statuto ed eletto i componenti.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

vicè, prima chiedi al sindaco se non vuole farla diventare un reperto storico a memoria per i tanti turisti che arrivano a joppolo. non averla segnalata da parte sua forse aveva questo scopo.

enzo carrubba ha detto...

tu dici?

Anonimo ha detto...

Perchè, pensavi si trattasse di noncuranza? Ti sbagli di grosso, nulla è lasciato al caso. E' come per la storia della comunità estracomunitari. Voi gridavate all'eventuale danno per le casse comunali e lui pensava agli orfanelli per riempire le scuole. Vale la stessa cosa per tutte le cose che voi dite. L'arco sta cadendo: é una vostra illusione ottica. Il bonus affitti, un fallimento assoluto, ma vedrete in futuro i risultati. Le case vecchie rischiavano di cadere per responsabilità dei privati, faranno la stessa cosa ma a spese del comune. Caro Vicenzo, chi verrà dopo raccoglierà i coccia.

Anonimo ha detto...

a proposito di case pirriti, vidistivu la casa dii via roma ca ci sta cadendo a cantunera?
ma iddri suli unni vidinu?
piffavuri chiamati u medicu!

Anonimo ha detto...

vicè, ma arrè turnasti a fari u capugruppu? nenti arriniscisci a otteniri?

Anonimo ha detto...

Davvero singolare la vicenda della cabina, noi uomini privi di speranza dimendicati da tutti nella provincia più povera di la penisula , ed eccoti la sorpresa del messaggio dell'autorità.
ma il degrado è stratificato e la cabina ben si inseriva nell'immobilità degli oggetti urbani, Vice dicci a chisti ca la lassanu stari tantu non cambia nienti chista è terra maledetta.

Anonimo ha detto...

ha raggione il commentatore precedente. invece di pensare al nulla che si muove a joppolo e allo stato di abbandono del paese , c'è chi pensa se sei o non sei capogruppo, come se tutto dipendesse da ciò.

Anonimo ha detto...

sono uno che si riconosce nella minoranza,ed a proposito di incremento della popolazione,vorrei dire la mia:tra i tanti errori ed orrori che ha commesso questa maggioranza in sette anni,certamente non può dirsi che non abbia fatto nulla per incrementare la popolazione.sicuramente è un fatto positivo,non solo perchè se ne parla quotidianamente,ma anche perchè in effetti qualcosa si è pensata,anche se in modo sbagliato.quella degli affitti è stata una buona proposta,che però non ha dato i frutti sperati,di altre proposte non c'è ne' sono state.allora perchè invece di criticare non proponete??Certo per fare delle scelte forti ci vuole coraggio che questa maggioranza non ha perche oltretutto e' non solo povera,ma striminzita per effetto della legge elettorale,per cui non può avere la forza di scelte radicali che sicuramente ci salverebbero dal fallimento in cui stiamo sprofondando e dal declassamento a borgata di qualche comune confinante.-Spiace dirlo ma cosi non si va da nessuna parte,occorre un governo con la G maiuscola formato da amministratori con la P maiuscola e non una giunta inesistente,raccogliticcia, e pochissssssimo preparata.-OCCORRE LA GIUNTA DELLA SALVEZZA.-IL SINDACO LO SALVIAMO!!!