venerdì 2 aprile 2010

Comune di Joppolo Giancaxio - news

subito dopo le festività pasquali sarà convocato il consiglio comunale per l'approvazione del bilancio di previsione 2010.

dalla documentazione che in questi giorni ci è stata trasmessa dagli uffici comunali possiamo farvi alcune anticipazione, una fra queste che FINALMENTE la strada, la seconda strada di uscita dal quartiere delle Case Cooperative si farà.

La Giunta ha infatti approvato un capitolo AD HOC per la sua realizzazione.

altre anticipazioni ve li darò subito dopo pasquetta.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

finalmente una buona notizia x le coop

Anonimo ha detto...

e a quando la strada ché va di Joppolo a Santa Eisabetta ....

Anonimo ha detto...

la giunta ha approvato il capitolo ad oc, ma chissà quando verrà la strada. per questa strada e l'arco non vi avevano detto che entro novembre (di quale anno?) avrebbero sistemato tutto?

Anonimo ha detto...

Altra idea ... perché non mettere una pagine web su facebook per fare conoscere Joppolo e foto di quelli che stano a Joppolo et nel mondo .... ( come quelli di Santa Elisabetta )

Anonimo ha detto...

La strada Joppolo verso Santa Elisabetta et Aragona ... po fare allongare il paeso et la comune po avere tassi ... per fare bello il paeso ....

Anonimo ha detto...

che bella idea businness e bellezza

Anonimo ha detto...

Ho bisogn di sapere ... : mio zio ha ricevuto questa settimana un aviso di pagamento per Tassi Rifiuti per 2002 et 2003. Adesso siamo in 2010 ... qualle sonno i termini di prerscrizione per il pagamento ( mi hanno detto 5 anni ? ) e qualle e l 'articolo del codice cvile in italia. Grazie ....

Anonimo ha detto...

perche i cassonetti blu rimangono pieni per giorni ?