lunedì 12 aprile 2010

Consiglio Comunale - convocazione

convocato per martedì e mercoledì prossimo il consiglio comunale.

nove i punti all'ordine del giorno.
tra questi l'approvazione del bilancio previsionale 2010, problematiche inerenti Depuratore e smaltimento acque reflue e Case Vecchie.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ancora cu ste case vecchie? Ma non si rendono conto che sono solo soldi persi?

enzo carrubba ha detto...

finalmente un commento dopo tanto tempo. mi sembrava di non essre più in compagnia! seppur anonimi i commenti sono sempre indice di presenza viva in questo blog. ben tornato caro COMMENTATORE!

Anonimo ha detto...

Comunità extracomunitari il comune pagherà almeno 50.000 euro l'anno; case vecchie se vengono comprate si sprecheranno 300.000 euro oltre quelli gia sprecati con il primo acquisto con l'effetto dell'aumento del prezzo delle catapecchie nelle vendite tra privati; bonus affitti risultato inesistente con effetto di aver fatto aumentare il prezzo degli affitti. è QUESTA LA BUONA AMMINISTRAZIONE?

Anonimo ha detto...

le case vecchie tornano in consiglio per il RAUND finale. chi vincerà la buona politica o cosa?

Anonimo ha detto...

la buona politica è questa maggioranza?

Anonimo ha detto...

Vorrei chiedere al signor sindaco,anzi ai suoi consiglieri di maggioranza, capogruppo in prima fila:d'ove' l'interesse pubblico nell'acquisto delle case vecchie????????
così come stanno le cose,emerge solo interesse privato riservato a pochissimi.-VIVA LA TRASPARENZA DELLA MAGGIORANZA,VIVA LO SPRECO DEI SOLDI PUBBLICI E VIA IL SILENZIO DELLA MINORANZA.-