GRANDE EVENTO – CONCERO NATALIZIO
Chiesa Madre Venerdì 3 Gennaio ore 18.15
VOCI
e SUONI
del NATALE
Azione scenica tra recitazione e canto popolare,
scritta e diretta da Mario Gaziano
con
Fabrizio Giuliano
Nenè Sciortino
Giugiù Gramaglia
Maria Grazia Castellana
Alfio Russo
Conduzione e Regia di Mario Gaziano
Introduzione di Enzo Carrubba
Assessore alle Politiche Culturali
Conclusioni di Don Angelo Portella parroco della Chiesa Madre
18 commenti:
Signor Sindaco ancora un'altro grande evento organizzato per il 3 di gennaio bravi sempre cosi.Joppolo si e' svegliata davvero.
e bravu vicè ti facisti fora a mangiuni, vogliu vidiri a prossima cu ta va vutari. l'amici to ti iucaru, chiddri ca ti votanu li fa fora, u concertu a l'antri ci fa fari, viu ca a testa ti camina.
UNA MERAVIGLIOSA SERATA GRANDE AMMINISTRAZIONE DIECI E LODE.
LA POPOLAZIONE IN PIAZZA DICEVA CHE E' STATO TUTTO GRATIS...
per chi è statoi presente è stato un momento veramente bello... tra canti e recitazione la maestria del Prof. Mario Gaziano ha permesso di fare un viaggio nella tradizione popolare e nell'intimità natalizia.
semu abituati ad aviri a mangiatura china china senza suduri... e comunque a prebenna cinn'è picca e nenti...
Ma lu vulemu capiri ca sordi nun ci ne' li cosi sanna fari GRATISSSSSSSSSSSSSSSSSS.......................GRANDE AMMINISTRAZIONE.
vice chiedetelo qualche concerto al commissario della provincia. PIRCHI E A ZERU EURI. FORZA SVEGLIAMOCI.
i soldi bisogna spenderli per cose importanti vedi viabilita', scuole, anziani e mi fermo qui ...altre spese TAGLIAMULIIIIIIIIIIIII.....facemu un po' di cura dimagrante....ciao vicenzino.
Mentre in nostro amatissimo padre Portella era incavolato perchè non si è riuscito a fare la pastorale il nostro sindaco si recava in paese vicino per la pastorale di quel paese
EVVIVA L'AMMINISTRAZIONE 10 E LODE.
Perchè la ministra calla calla non si è fatta in concomitanza del presepe vivente del 23/12???
Dove sono andati a finire i giovani con la loro Consulta?
Per caso i giovani baldanzosi servivano solo per nascondere i vecchi politici e loro modo di fare politica?
A questo punto mi viene da dire: CHE FINE FARA' IL MORTORIO?
Perchè si cerca di distinguere le attività della Chiesa con quelle organizzate dall'amministrazione?
Comunque io non mi meraviglio di niente era prevedibile, cosa si ci poteva attendere da una amministrazione di sinistra.
ma se giorno 3 gennaio non c'era nessuno, eravate quattro gatti, sempre i soliti per non fare brutta figura, e scrivete sul blog che è stata una bellissima iniziativa, vergognatevi.
p.s. se volete contraddirmi pubblicate qualche foto di quella serata. ahahahahahahhahaha
la serata della minestra calla calla è stata sicuramente gradevole, complimenti agli organizzatori.
p.s. ma non eravate voi quelli che criticavate l'amministrazione lo dico perchè "dava a mangiare agli estranei".
Ma l'opposizioni dovè? "si mangià a minestra e po sa drummiscì" ahahahahahahahah
Vicè ho scritto un commento sulla pastorale non fatta e l'hai pubblicata. Perchè? Non era affatto offensiva. Chi pubblichi chiddru ca ti fa comudu?
Pirchi u pasturali non si Fici? quantu erano beddi quilli di prima.....
Leggo sull'albo pretorio del comune: disinfestazione e derattizzazione immobile via drago 15. Perchè solo questo immobile e non anche altri per esempio Via Verga vicino alle scuole? Forse volete che i bambini ci giocano con i sorci? Forse in via Drago ci sono amici che vi stanno a cuore?
Leggo Albo Pretorio. Rivoluzione in vista al'ufficio tecnico. Come mai? Cosa è successo? Cosa si sta programmando? Non è meglio informare la gente?
illustrissimo anonimo del 7 gennaio 11:35 l'amministrazione PORTELLA non ha bisogno opposizione perche' lavora BENISSIMO...Ai capito..fra cinque anni poi ti candidi tu a sinnacu..
Mi hanno detto che erano presenti solo gli artisti e i familiari. In tutto hanno contato 15 persone compresi i 6 artisti. Le iniziative anche se gratuite devono servire ed essere gradite. Se nessuno gradisce, (e si sapeva) meglio non farle
Quando si mangia gratis non si fallisce mai. Il resto non è possibile farlo riuscire se non si uniscono le forze. Le attività devono essere organizzate assieme, se no il fallimento delle iniziative tradizionali contribuisce a far morire il paese. Non si può fare vivere il paese solo in vista dell'estate e per il resto dell'anno si muore. Montaperto (son 4 gatti) ha fatto un evento che a attirato migliaia di persone. Noi tutte le tradizioni le abbiamo abbandonate. Mi aspetto che pure quelle pasquali facciano la stessa fine. Un saluto
Posta un commento