venerdì 20 dicembre 2013

JOPPOLO, e finalmente sia la LUCE!

Finalmente dopo quasi sei mesi di trattative l'Amministrazione Comunale di Joppolo ottiene l'autorizzazione dall'ANAS SPA a installare pali di illuminazione in contrada Borsellino.

Dopo anni di estenuanti richieste i cittadini residenti in tale contrada potranno approfittare di un nuovo servizio pubblico.

Da anni oggetto di discussione politica l'impianto di illuminazione pubblica in contrada borsellino sarà finalmente una realtà....  i tempi di realizzazione non saranno lunghi. La caratteristica di tale impianto inoltre è nel fatto che non saranno previsti scavi per cavi elettrici per l'impianto prevede l'utilizzo di pannelli solari.

Il Comune di Joppolo in questo modo entrerà finalmente nell'era della green economy.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

grande amministrazione sempre cosi'.

Anonimo ha detto...

complimemtissimi!!! questa è davvero una buona Amministrazione !!!é un grande traguardo , le aministrazioni precedenti non ce l hanno fatta per ovvi motivi ... .vedete a volte basta un po di volontà...Cittadino di Chianti Borsellino...un saluto di Cuore... e Buon Natale.

Anonimo ha detto...

sbagliato a dire grande amministrazione caro paesano. il merito va' alla vecchia amministarzione. CHI SEMINA NN RACCOGLIE????????????

Anonimo ha detto...

Scusa, ma non era una iniziativa della precedente amministrazione? Turiddu diceva in un comizio che aveva lasciato i soldi per mettere la luce a Borsellino. Era un bugia?

Anonimo ha detto...

l acqua c è , a luce ora ce l avemu , ni manca a rete fognaria!!!

Anonimo ha detto...

Una risposta a tutti questi interrogativi la può dare chi amministrava prima o chi allora era all'opposizione ed ora è in maggioranza o fa l'assessore come il titolare del blog. Ma mi pare che Enzo non ha voglia di dare risposte visto che già scrive "da quasi sei" che sono i mesi della sua amministrazione. Visto che Enzo risponde alla SUA COSCIENZA sempre con correttezza BRAVA L'AMMINISTRAZIONE PORTELLA.

Anonimo ha detto...

bravo SINDACO, bravo VICE SINDACO, bravi ASSESSORI per l'impegno che avete dimostrato per la frazione di CHIANTI BORSELLINO.FINALMENTE E ARRIVATA LA LUCE.

Anonimo ha detto...

Auguri di Buon Natale a Tutti gli Amministratori Di Joppolo G. MERITATE TUTTI NOVE IN PAGELLA.

Anonimo ha detto...

Caro enzo spiega a tutti che il merito è del precedente sindaco. La tua coscienza ne avrebbe molto beneficio e la tua credibilità un tantino di recupero.

Anonimo ha detto...

Complimenti a questa AMMINISTRAZIONE a giorni ci saranno otto famiglie che avranno le case popolari...AUGURI A TUTTI.

Anonimo ha detto...

Finalmente la Luce , ma tanti tanti anni fa... un Vicesindaco , con la sua intelligenza era riuscito a fare un progetto per l illuminazione per Chianti borsellino , ma gliera stato bocciato , sapete perche? perche non si dicesse che il merito sarebbe stato suo , cosi i cittadini sono rimasti al buoio per 30 anni...

enzo carrubba ha detto...

è vero il merito dell'impianto di illuminazione pubblica in contrada borsellino è della precedente amministrazione. se non avessero attivato il mutuo di 1.200.000 euri per vari progetti fra i quali della P.I. di contrada borsellino e a scinnuta di scecchi oggi non staremmo a parlare di niente...

Anonimo ha detto...

E lo hanno attivato?

Anonimo ha detto...

Ma quanto può essere facile prendersi gli onori!!!! Specialmente così bloggando, senza avere le discussioni aperte a PUBBLICO. I cittadini DIMENTICANO la vicenda del Largo Muglia, giustamente non se ne parlato tanto, e quindi fanno i complimenti per le cose che portano avanti, come se ci facessero favori. NO invece sono i doveri che un'amministrazione deve compiere.
Quello che si continua a capire e che amministrate in linea generale, trascurando il piccolo centro che è in pessime condizioni generali. Caro Enzo invece di stare a farti bello con il popolo, pensate veramente a fare le cose che vi spettano, tra cui l'illuminazione a borsellino.

Anonimo ha detto...

Ma se in campagna elettorale il sindaco uscente parlava del mutuo di circa 300.000,00 €. Perché Enzo parli di mutuo di €. 1.200.000,00. Si può sapere a quanto ammonta questo stramaledetto mutuo e a cosa è servito?

Anonimo ha detto...

e la rete Fognaria? a Borselino....