Joppolo, a minestra calla calla






ieri sera si è svola l'evento natalizio programmato dall'Amministrazione Joppolese. Dico programmato perchè a realizzarlo sono stati i tanti "buone e brave persone" che vivono in questo questo piccolo borgo comunale della provincia di Agrigento. Anche se qualcuno pensa che sono solo persone che amano mettersi in mostra credo che abbiamo fatto un grande atto di generosità nei confronti di tutta la cittadinanza joppolese.


Sul profilo facebook dell'estate joppolese ho linkato le tante foto che il nostro bravo PIETRO Sacco ha immortalato vera maestria (cliccaqui).

Una parola di maggiore riguardo merita Giovanni La Rocca e Carmelo Di Giovanni...  la loro partecipazione garantisce l'effetto speciale delle varie manifestazioni.

La prima edizione di questa manifestazione non è andata proprio male... è stato un momentomolto importante sia dal punto di vista aggregativo che sotto quello promozionale... dobbiamo comunque lavorare ancora molto  per ottenere migliori risultati. Nel frattempo guardate le foto e qualche buon commento fatelo...

Posta un commento