Natale a Joppolo

parte domani la campagna promozionale per alcune delle iniziative previste dall'Amministrazione Comuale per il Natale 2013.

al di là della tradizionale NOvena Natalizia che ogni anno rallegra le vie del nostro paese, il Comune promuove "a minestra calla calla" .

"a minestra calla calla" non è la solita minestra, ma una singolare iniziativa che il Comune di Joppolo Giancaxio ha voluto pensare per quanti, nel periodo natalizio, volessero trascorrere una serata un pò particolare.

Grazie all'impegno di numerosi volontari nella piazza joppolese sabato 28 Dicembre dalle ore 19:00 in poi si avrà la possibilità di degustare una buona minestra calda e numerosi piatti tipici locali (ceci, lenticchie... ). Inoltre accompagnati dalla buona musica si potrà anche approfittare del grande spettacolo degli ARTISTI di STRADA (Trampolieri, giocolieri, sputa fuoco... ) e di tante altre sorprese che nel frattempo sono in lavorazione...

sul profilo Fb "ESTATE JOPPOLESE" potrete sgnare la vostra partecipazione e soprarttutto mandare l'invito ai vostri amici...
Posta un commento