mercoledì 18 dicembre 2013

Natale a Joppolo

parte domani la campagna promozionale per alcune delle iniziative previste dall'Amministrazione Comuale per il Natale 2013.

al di là della tradizionale NOvena Natalizia che ogni anno rallegra le vie del nostro paese, il Comune promuove "a minestra calla calla" .

"a minestra calla calla" non è la solita minestra, ma una singolare iniziativa che il Comune di Joppolo Giancaxio ha voluto pensare per quanti, nel periodo natalizio, volessero trascorrere una serata un pò particolare.

Grazie all'impegno di numerosi volontari nella piazza joppolese sabato 28 Dicembre dalle ore 19:00 in poi si avrà la possibilità di degustare una buona minestra calda e numerosi piatti tipici locali (ceci, lenticchie... ). Inoltre accompagnati dalla buona musica si potrà anche approfittare del grande spettacolo degli ARTISTI di STRADA (Trampolieri, giocolieri, sputa fuoco... ) e di tante altre sorprese che nel frattempo sono in lavorazione...

sul profilo Fb "ESTATE JOPPOLESE" potrete sgnare la vostra partecipazione e soprarttutto mandare l'invito ai vostri amici...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

MENTRE LE NOVENE DI NATALE FANNO ACQUA DA TUTTE LE PARTE E U PARRINU VA PREGANNU I CRISTINI PER FARI L'ARTAREDDRU (DISINTERESSE TOTALE) SI ORGANIZZANO SAGRE SOLO PER LE SOLITE PERSONE CHE SI VOGLIONO METTERE IN BELLA EVIDENZA (VEDI SAGRA DEL MELONE E FERRAGOSTO). SERVE SOLO PER SPRECARE SOLDI PUBBLICI. MAI IO DICO, COME SI FA A DIRE CHE CI SONO DEBITI, IN BILANCIO NON CI SONO RISORSE E C'E' BISOGNO DELL'IMU DEGLI EMIGRATI PER SALVARE IL BILANCIO E POI SI ORGANIZZANO GITE FORZATE PER ANZIANI (IL 30% ERANO GIOVANI) ED ESTATE JOPPOLESE AD UN COSTO DI € 34/36 MILA EURO. VERGOGNATEVI PER COME STATE AMMINISTRANDO. SI AVITI SORDI DI IETTARI DATILI ALLA MENSA DEI POVERI.

Anonimo ha detto...

complimenti ragazzi è una buona iniziativa,certo noi siamo in fine un paese agricolo ,cresciuti in campagna e abbiamo coltivato i buoni prodotti che la nostra terra ci puo dare che adirittura ci facciamo mandare anche al Nord per assaporarli e ricordare i nostri sapori , al tempo stesso la minestra calla calla in piazza ci aggregheerbbe un po tutti in amicizia soprattutto a Natale davanti un piatto caldo fumante , ma attenzione pero ricordatevi di soffiare sul cucchiaio altrimenti ci si puo scottare!! a presto e buon appetito!!!

Anonimo ha detto...

anche la filodiffusione! ma qusta amministrazione portella sportella giusto, lo diceco io che qualcsa cambiava. cioa Péé

Anonimo ha detto...

u Pasturali a Ghinnaru ca ricotta calla calla la faciti stu annu?

Anonimo ha detto...

complimenti per la serata c'erano almeno 350 persone sono rimasti tutti contenti dell'organizzazione.sempre cosi con pochi picciuli si fanno grande cose.Forza PEPPE.