questo blog è un piccolo spazio dove percepisci alcuni momenti della vita quotidiana di un piccolo borgo, di una comunità di viventi che crede ancora di essere... che vive, che soffre e lotta per la sua identità e le sue tradizioni
venerdì 6 settembre 2013
BLOG morto e sepolto?...
BLOG MORTO E SEPOLTO... è vero. Sono veramente commosso. attraverso tanti numerori commenti ho potuto raccolgliere il dispiacere che questo blog non è come una volta!
purtroppo in questo periodo non dedico molto tempo a BLOOOGGANGO A JOPPOLO. sto cercando di ottimizzare meglio il tempo libero per recuperare il tempo perduto e le numerose notizie che non ho pubblicato.spero che a giorni di riuscirci e soprattutto di darvi più notizie sull'amministrazione del Sindaco PORTELLA. Voglio comunque augurarmi che qualcuno si faccia avanti e mi collabori per le NEWS e per cogliere in particolare alcuni aspetti critici dell'amministrazione PORTELLA.....
A proposito il SINDACO oggi ha fatto il compleanno. AUGURI!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
il miglior sindaco che ho visto negli ultimi anni e' stato toto'...
fa scantari sta foto!! non trovate?
ma questo era un cittadino di Ioppolo?Paci all anima sua!
caspita i denti li ha conservati tutti che fortuna!
signor carrubba, mi levi una curiosità. Perchè nessuno parla più di debiti? Sono scomparsi e quindi erano solo vostre fantasie oppure avete trovato il sistema per coprirli?
dELL OMINO SIGNOR PIRATA SAPETE CHI ERA IL SUO DENTISTA?
L'anonimo delle 23:19 parla di debiti. Vicè picchi un ci duni na risposta? Perchè non gli dici quanto è costata l'estate Joppolese? A casa mia quando ci sono debiti a malapena si mancia un pezzu di pani duru antru ca organizzu nisciuti e manciati (estate joppolese).
Posta un commento