martedì 10 settembre 2013

Nuovo Segretario Comunale


convocato d'urgenza il consiglio comunale per mercoledì alle ore 16:00 per l'approvazione di una convenzione di utilizzo tra il Comune di Joppolo e Sant'Angelo Muxaro del Segretario Comunale.

Se passa tale proposta a giorni avremo nell'alto scanno della burocrazia Joppolese la d.ssa Vella Mercedes titolare presso il Comune di Santa Angelo Muxaro. 



21 commenti:

Anonimo ha detto...

Fuori due vice'. U prossimu cu è

Anonimo ha detto...

enzu' ti ricordo a tia e a u sinnacu e sti assessura ca la strada pi realturco a breve nu si po passari chiuuuuuuuu....svegliatevi.

Anonimo ha detto...

speriamo contribuisca a cambiare il paese .
il motto é Cambiare il Paese per non Cambiare Paese!!

Anonimo ha detto...

Non mi piace il termine " alto scanno della Burocrazia", mi sa di qualcosa che sta in alto . bisognerebbe optare per una burocrazia efficiente , snella e al servizio della popolazine e non troppo costosa , e non concepita come qualcosa di trascendente come da sempre è successo.
é tempo ormai di allinearci ai tanti altri paesi moderni del nord Europa , dove tutti questi limiti obsoleti culturali sono ormai superati e siano di ostacolo alla libera imprenditoria e allo sviluppo del nostro paese. rimaniamo umili . Grazie.

Anonimo ha detto...

signor carrubba in piazza gira la voce che vi dovete DIMETTERE TUTTI ..COME HA FATTO IL SINDACO DI SAN CATALDO..AUGURIIII.

enzo carrubba ha detto...

sono stato in piazza e delle dimissioni in massa non ne ho sentito parlare. spero che non sia vero! VORREI opporsi a questa possibile eventualità. contatterò immediatament eil capo dell'OPPOSIZIONE chissà se ha già una strategia!.

Anonimo ha detto...

signor assessore al bilancio i finanziamenti quando iniziano ad arrivare MAI.povero paese come ti fini .enzu' rivolgitivi cu sti ONOREVOLI DEL PD.

Anonimo ha detto...

E perchè si dovrebbero dimettere tutti? Non ho trovato la notizia delle dimissioni del sindaco di san cataldo.

Anonimo ha detto...

VINCENZO I DEBITI DI UNMILIONE DI EURO CHI LI DEVE PAGARE I CITTADINI CON L'AUMENTO DELLE TASSE. BRAVI SITI NENTI CHIU' DICITI.VI CONSIGLIO DI VENDERE GLI EDIFICI CA ACCATARU.

Anonimo ha detto...

contrada Chianti Borsellino e senza illuminazione , nonostante vi siano concittadini che hanno la residenza a Ioppolo Giancaxio e votano ivi . manca anche la rete fognaria.
perche in passato sono stati bociati DEI progetti interessanti in merito ?
DAI SU !! cerchiamo di spenderli bene i soldi!

Anonimo ha detto...

speriamo di no . speriamo di no di eventuali dimissioni . è da poco che abbiamo votato.non si puo ogni due giorni.diamo tempo al tempo.poi si vedrà.

Anonimo ha detto...

vice che ci sono arrivi di dipendenti dal nord. al comune di joppolo???????

Anonimo ha detto...

enzu ti chiedo un chiarimento ma come possono venire dipendente degli altri enti quando al comune abbiamo 15 precari e da pazzi fare queste cose...e il patto di stabilita'dove lo mettiamo.

Anonimo ha detto...

enzù perchè non ci racconti cosa ha combinato il presidente del consiglio?
fattelo raccontare dal sindaco

Anonimo ha detto...

assessore allo sport che ne dici se crocetta azzerasse tutti i comuni inferiori a 5 mila abitantI, non sarebbe un'ottima cosa?

Anonimo ha detto...

ma stati facennu i stessi cosi di lo dico? Ho visto alcuni atti pubblicati e non mi pare che ci sono differenze. e i vutavu pi cangiari!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Vicè, ho letto il verbale sull'IMU per gli emigrati. Che delusione !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non tanto per la sostanza, quanto per la differenza di opinione tra quanto affermato dal consigliere Infantino nella seduta di agosto e quanto affermava lui stesso e gli altri nella passata amministrazione.

Anonimo ha detto...

vince' percio' vi ni stati iennu tutti cu renzi? e' veru' o no'?

Anonimo ha detto...

Vice' pirchi un pubblichi quantu soldi spinnistivu pi l'esstate ioppolese vistu ca tu si l'assessuri.i cittadini l'annu a sapiri .pubblica assessu'.

Anonimo ha detto...

CHIUDILO STU BLOG NON SERVE .VICE'.

Anonimo ha detto...

vice' il presidente della regione ha detto ieri sera che a dicembre i comuni piccoli si chiudino.finalmente tu sei contento o no.