venerdì 6 settembre 2013

BLOG morto e sepolto?...


BLOG MORTO E SEPOLTO... è vero. Sono veramente commosso. attraverso tanti numerori commenti ho potuto raccolgliere il dispiacere che questo blog non è come una volta!
purtroppo in questo periodo non dedico molto tempo a BLOOOGGANGO A JOPPOLO. sto cercando di ottimizzare meglio il tempo libero per recuperare il tempo perduto e le numerose notizie che non ho pubblicato.spero che a giorni di riuscirci e soprattutto di darvi più notizie sull'amministrazione del Sindaco PORTELLA. Voglio comunque augurarmi che qualcuno si faccia avanti e mi collabori per le NEWS e per cogliere in particolare alcuni aspetti critici dell'amministrazione PORTELLA.....

A proposito il SINDACO oggi ha fatto il compleanno. AUGURI!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

il miglior sindaco che ho visto negli ultimi anni e' stato toto'...

Anonimo ha detto...

fa scantari sta foto!! non trovate?

Anonimo ha detto...

ma questo era un cittadino di Ioppolo?Paci all anima sua!

Anonimo ha detto...

caspita i denti li ha conservati tutti che fortuna!

Anonimo ha detto...

signor carrubba, mi levi una curiosità. Perchè nessuno parla più di debiti? Sono scomparsi e quindi erano solo vostre fantasie oppure avete trovato il sistema per coprirli?

Anonimo ha detto...

dELL OMINO SIGNOR PIRATA SAPETE CHI ERA IL SUO DENTISTA?

Anonimo ha detto...

L'anonimo delle 23:19 parla di debiti. Vicè picchi un ci duni na risposta? Perchè non gli dici quanto è costata l'estate Joppolese? A casa mia quando ci sono debiti a malapena si mancia un pezzu di pani duru antru ca organizzu nisciuti e manciati (estate joppolese).