martedì 24 settembre 2013

Joppolo, Convocazione URGENTE Consiglio Comunale

 la mala burocrazia e una politica regionale allo sbando continua a farci prendere tempo a spendere denaro pubblico per sedute di consiglio comunale che sinceramente sull'argomento rifiuto ha già tanto discusso e deliberato.

il problema vero è che attorno al mondo dei rifiuti c'è un pò di tutto, cose buone e cose meno buone... cose lineari e come molto meno lineari.

Comunque il Consiglio Comunale di Joppolo si riunirà Giovedì in seduta d'urgenza  per  modificare la delibera relativa allo statuto delle tanto discusse SRR (Società Raccolta Rifiuti) srl che guarderanno dall'Alto la gestione della raccolta dei rifiuti che faranno gli A.R.O. (Ambito Raccolta Ottimale).

dagli ATO passiamo alle SRR dalle SRR operariamo attraverso gli ARO. mai dove siamo effettivamente ad oggi in ATO GESA AG2, avevamo optato per la SRR srl lato OVEST provincia di Agrigento (non volevamo stare con la parte EST) .... giovedì ritorneremo con SRR EST....

il vento dell'est soffia molto forte? BOH!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

basta ca nun ci finisci comu a Napuli. Grazie

Anonimo ha detto...

Per convocazioni su temi importanti come questo dell immmondizia non bisogna badare a spese, al contrario , si dovrebbe risparmiare su altre cose ..poi cerchiamo di non perderci in sigle .e cercare di Bay passare le lentezze regionali , prendere delle decisioni pragmatiche e risolutive per la comunità. grazie.