sabato 30 marzo 2013

è Tempo di Festa!

alcune notizie veloci:

- questa sera torna l'ora legale! le lancette degli orologi si sposteranno in avanti di un'ora... anche a joppolo anche l'orologio del campanile è da giovedì sera fermo alle ore 21:00. L'ora legale restera' in vigore fino al 27 ottobre.

- Il Sindaco Lo Dico festeggia con  un nuovo assessore: Alfonso Abissi. il mitico Alfonso Abissi torna fra noi dopo anni di lavoro al Nord Italia e ci dedica il suo tempo come amministratore. Auguri Alfonso. 

- la manifestazione del Martorio si è svolta è svolta regolarmente  mettendo in campo nuovi attori che non hanno mancato di impressionarci per la loro bravura ed impegno. un grazie in particolare va fatto a Francesco Giglione che in breve tempo ha saputo bene interpretare il ruolo di GIUDA.

- Domani è PASQUA auguri a Tutti....


19 commenti:

Anonimo ha detto...

In questo mese di legislatura che rimane non immagini nemmeno quanto lavoro potrà fare il nuovo assessore! Speriamo che non sia uguale a quello degli assessori che lo hanno preceduto.

Anonimo ha detto...

ma che dici... un mese...sarà amministratore per i prossimi cinque anni.
alfonso non è un tipo che scelte avventate.

Anonimo ha detto...

Per anonimo del 30/3 ore 22,20. E per diventare amministratore per i prossimi 5 anni, non poteva aspettare che qualcuno vinceva le elezioni? Secondo me vuole sfruttare al massimo questo mese. ... Se non ricordo male, in un comizio aveva detto che non aveva mai vinto un'elezione .... e quella di cinque anni fa doveva essere la volta buona.......... chissà se la volta buona non sarà quella dei prossimi cinque anni .....................

Anonimo ha detto...

Enzo mi spieghi come mai un lugubre personaggio (si presuma arrivi dal capoluogo siculo)si aggira a joppolo per le elezioni prossime? Per quale scopo?Spero,tu mi dia una spiegazione.

Anonimo ha detto...

ahh ahh

Anonimo ha detto...

In ogni caso non sarà sicuramente come qualche futuro assessore che si sacrifica per fare trasferire "cugini" e farli diventare dirigenti dell'Ufficio Tecnico, con la benedizione di "cognati" medici; il tutto organizzato da ex sindaci che amano "il bene comune"

Anonimo ha detto...

SCOPO???
TRASFERIMENTI................

Anonimo ha detto...

LUGUBRE PERSONAGGIO? Io non capisco il senso della frase. Credo che chiunque abbia a cuore le sorti di Joppolo sia il benvenuto da qualsiasi parte venga. I personaggi buoni quali sono? Ne sono venuti fino ad ora?

Anonimo ha detto...

In questo momento non ci sono candidati atti a risolvere i problemi del nostro piccolo paese. Purtroppo devo esprimere un grido di dolore:Chiunque siano i candidati non mi sembrano all'altezza della situazione.

Anonimo ha detto...

Hai capito il senso della frase.Sono sicuro che hai capito

enzo carrubba ha detto...

non mi piace questo modo di commentare. non credo nemmeno utile fare riflessioni sugli accadimenti che in questi anni hanno segnato la politica joppolese a danno dei cittadini e per colpa di chi sappiamo bene.
non credo che ciò tutto possa essere utile per costruire un nuovo progetto nell'interesse della nostra gente e delle buone sorti del nostro paese.
ed è per tale convincimento che sento il dovere di rispondere all'anonimo del 31.03 ore 11:15 e del 2.04. ore 01:39. con altrettanta domanda:
chi è il LUGUBRE personaggio? forse l'amico di tutti e la persona perbene che tutti conosciamo o colui il quale non soddisfa le buone soluzioni a chi gliele chiede? sarebbe bello conoscere la giusta risposta. in questo modo forse conoscerei anche il tuo nome.

Anonimo ha detto...

alfonso che fine hai fatto
uomo saggio,
ma perche' ti devi fare prendere in giro?
HAI FATTO UN PASSO FALSO
CONSIGLI SBAGLIATI.
MA NON HO PAROLE
RICORDATI LASCI LA STRADA VECCHIA PER QUELLA NUOVA
.NON SEI BEN VISTO DA QUESTA COALIZIONE.
RIFLETTI.
SEI IN TEMPO.

Anonimo ha detto...

GRAZIE AD ALFONSO
SARA' LA VOLTA GIUSTA.
COME AVEVI DETTO CHE QUESTI PERSONAGGI MAI
INVECE TI INCHINI PER FARE L'ASSESSORE?
MA .
FAI DEL MALE E RICEVI DEL BENE.
POVERINO.

AMICO DI AVVENTURA ha detto...

Bentornato ALFONSO. Ci sei mancato tanto in questi anni. Ben vengano i bei propositi e soprattutto gente motivata. I prossimi 5 anni saranno importanti per il futuro di questo nostro piccolo/GRANDE paese.

Anonimo ha detto...

Vice di commenti ne hai fatto a IOSA, adesso alzi la bandiera concordia?

A concordia affunna, ancora una altro schittino per i prossimi 5 anni?

Ricordo che Capodicasa disse "conosciamo pure le radiografie del vicino di casa"

Vicè non vedo elememnti di novità.

Non ci resta che piangere!!!!!

Anonimo ha detto...

ancora commenti senza senso! perchè non parli chiaro? finora nessuno schittino abbiamo avuto? vedo rabbia nel commento come anche nel commento del 31/03 ore 11,15 e in quello notturno del 2 aprile. La rabbia fa vedere i sorci verdi. Prendi un po' di analgesico.

Anonimo ha detto...

Illustre anonimo del 02/04 ore 16.06 a Ioppolo problemi non c'e' ne sono perche' il paese e stato governato dal 98 ad oggi BENISSIMOOO...in paese c'e' lavoro per TUTTIIII...Aprono pure le case della speranza......

Anonimo ha detto...

Sono di sicuro contrario a quasi tutti questi commenti..innanzitutto partirei col dire ( da quello che ho potuto capire) che quest'anno nelle liste troveremo gente motivata e capace..donne grintose e determinate, intelligenti e piene di contenuti validi, ma soprattutto CAPACI DI SAPER DIRE LA LORO...
spero che chiunque vinca DEBELLI questo MUTISMO che si è venuto a creare durante questi 5 anni, perchè, a mio riguardo, è sintomo di ASSENZA DI CONTENUTI. Riguardo ad Alfonso, lo ritengo sufficientemente capace a svolgere il suo ruolo, ma voglio proprio vedere cosa potrà fare in 2 mesi;se assessori per 5 anni ( a eccezione della Giglione) non hanno aperto bocca , seconso voi, alfonso in 2 mesi si metterà a declamare versi? NON HA TEMPO A DISPOSIZIONE! cmq sia un in bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

vice' pubblicali i commenti se no chiudi.
ho i commenti ti appartengono.