lunedì 3 dicembre 2012

Joppolo, sondaggio chiuso!

il sondaggio che in questi giorni vi ho proposto ha proposito delle primarie per scegliere il prossimo Sindaco si è chiuso.

credo che i risultati sono veramente importanti. hanno scelto di partecipare al sondaggio solo 18 persone e 10 di questi ritengono opportuno che si facciano le primarie.

al di là dei numeri ritengo che vada considerato la grande assenza di quanti hanno sempre arricchito i vari commenti sul tema politico... Per tale motivo ritengo che motli sono più che convinti che le primarie non sono cosa nostra ma sola di chi le ha già fatte.

a noi joppolesi bastano le elezioni.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

caro Enzo visto che ti proponi di dirigere la possibilità di parlare delle prossime elezioni ti suggerisco di proporre comunque un sondaggio su alcune caretteristiche che deve avere il prossimo SINDACO. per esempio: il prossimo sindaco dev'essere
1- un cittadino che non ha mai fatto politica.
2- una persona che è già stato consigliere comunale.
3- un cittadin oche è stato già SINDACO di Joppolo.
4- una persona che va in CHIESA.
5- un persona che non dev'essere parente del Sindaco uscente.
6- una persona che non sta dentro i partiti.
7-

la lista potrebbe essere anche più lunga e possibilmente perchè non prepari un volantino da distribuire porta a porta. SONO SICURO che il dato che ne uscirà potrà essere utile per tutti i politicanti di questo paese.

Anonimo ha detto...

anonimo delle 23:43 forse hai un pò di sonno e domi in piedi. ma che idee ti vengono. ormai il candidato SINDACO c'è ed uno solo. il seocndo è solo di bandiera. speriamo che sta bandiera capisce di esserlo.

Anonimo ha detto...

Uno è bandiera l'altro è solo di facciata, perchè a sedersi sulla poltrona da sindaco non sarà lui ma chi comanda veramente.